Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Rapinato il bancomat dell’autogrill sull’A16 Napoli Bari.

Avatar

Pubblicato

-

Furto nella notte lungo il tratto dell’autostrada A16 all’ autogrill Calaggio Nord, dove tre persone a bordo di un’auto BMW di grossa cilindrata hanno svaligiato il bancomat presente nell’area.Due delle tre persone hanno utilizzato del gas per far esplodere lo sportello automatico mentre l’autista è rimasto in macchina con il motore acceso pronto per la fuga. Le uniche persone presenti al momento erano il barista ed il benzinaio che non hanno potuto fare altro che osservare l’operazione messa in atto dai malviventi ed attendere il successivo arrivo delle forze dell’ordine. L’ammontare del bottino è di circa 10mila euro oltre i danni provacati allo sportello.Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale e della Scientifica del Commissariato di Ariano Irpino. Al momento sono al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di avere maggiori elementi a disposizione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carcere di Ariano, nuova aggressione ad un sovraintendente

redazione

Pubblicato

-

A distanza di qualche settimana dalla denuncia di una grave aggressione ad un poliziotto penitenziario in servizio nel penitenziario arianese ed a quella sventata della vice direttrice del carcere, il detenuto protagonista si è reso responsabile di un altro atto di violenza nei confronti di un Sovrintendente del Corpo. Lo rende noto Emilio Fattorello, segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, che ricostruisce il grave evento critico: “Il detenuto, alla notifica del rapporto disciplinare per la precedente aggressione, si è scagliato contro il Sovrintendente che procedeva. L’aggressore lo assaliva e lo feriva, con un morso, al mento del malcapitato, che per le lesioni subite è dovuto ricorrere alle cura dei sanitari del Pronto soccorso”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guardia di Finanza di Ariano sequestra mezzo milione di euro ad un mobilificio

redazione

Pubblicato

-

La Guardia di Finanza di Ariano Irpino, in seguito ad un’articolata  indagine coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento,   ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo  finalizzato alla confisca di beni e valori per un importo pari ad euro 521.441,00 emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti