Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ragazza 23enne si lancia dal balcone di una clinica e muore sul colpo.

Avatar

Pubblicato

-

MIRABELLA ECLANO – Si è suicidata lanciandosi da secondo piano della clinica “Villa Maria” di Mirabella Eclano una 23enne di San Sossio Baronia. La ragazza era ricoverata presso la struttura per sottoporsi ad un piccolo intervento ambulatoriale. Pare che al momento di mettere in atto l’insano gesto fosse da sola. Ad accorgersi della tragedia un’infermiera che avrebbe subito allertato i soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia che stanno indagando sull’accaduto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti