Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

Pallavolo Ariano – DOPPIO IMPEGNO IN CASA PER IL GSA ARIANO

redazione

Pubblicato

-

Dopo tre trasferte consecutive   DOMENICA 29 NOVEMBRE esordio casalingo sul parquet del Palazzetto dello Sport per le due compagini di serie D del GSA PALLAVOLO ARIANO.

Alle ore 18.00 scende in campo la squadra femminile nel confronto con il CUS SALERNO.

Per  le atlete  di mister Checa è una occasione propizia  per muovere la classifica, dopo la buona  ma infruttuosa  prova in termini di punti fornita  a Napoli la scorsa settimana. Le atlete arianesi hanno due punti in classifica per l’ ottima vittoria conseguita in trasferta a Caserta nella seconda giornata di campionato. Capitan Bruno e compagne debbono ancora adattarsi al livello di un Torneo di ottima qualità tecnica che vede  protagoniste squadre composte da giocatrici di serie superiore e con lunga esperienza  nelle serie  regionali e nazionali.  Il  GSA  ARIANO ,  targato “VITILLO GRUOP”, è uno dei team più giovani della serie D ; l’ inesperienza in più occasioni, dichiara il coach Checa, ha condizionate le nostre prestazioni, soprattutto al cospetto di formazioni  blasonate. Affrontare avversari  forti, sottolinea il mister, deve essere per noi motivo di stimolo al confronto con tutti e senza timore per nessuno ; domenica – conclude  il tecnico- dobbiamo dimostrarlo con una buona prova ed un successo pieno.

Sempre Domenica 29 novembre ma alle ore 20.00, protagonisti saranno i ragazzi allenati da Giulio Filomena. Avversario di turno la forte compagine dell’ALBERTI, formazione che si attesta nelle prime posizione  della classifica. Il GSA ARIANO è ancora a secco di vittorie, pur giocando bene in tutte le gare  disputate finora  Pappano e soci non sono riusciti ancora a cancellare lo zero in graduatoria. La squadra del Tricolle dalll’inizio del campionato non ha mai potuto schierare la squadra titolare , le assenze di giocatori importanti hanno sicuramente condizionato gioco e risultati.

Anche per la  prossima  partita, coach Filomena dovrà  fare a meno del palleggiatore titolare Dotolo  e quindi la regia sarà affidata al giovanissimo Jacopo Memoli che già nell’ultima trasferta di Tramonti ha ben gestito ed organizzato il gioco dei biancorossi. Il dirigente Barbieri confida molto nel fattore campo e in una presenza numerosa di pubblico che possa sostenere i nostri giovani atleti e spingerli verso il primo successo della stagione

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Volley, la FIPAV verso la 45° Assemblea Nazionale: l’irpino Felice Vecchione candidato al consiglio nazionale

redazione

Pubblicato

-

Molti esponenti del volley locale candidati agli organismi territoriali, regionali e provinciali (altro…)

Continua a leggere

Attualità

SportAriano Volley – Dalila Modestino in copertina

redazione

Pubblicato

-

Nella 9^ giornata del Campionato di Serie A2,la copertina del match OLIMPIA TEODORA RAVENNA – ITAS MARTIGNACCO è stata dedicata al talento del Tricolle DALILA MODESTINO. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Volley – L’arianese Dalila Modestino in serie A

redazione

Pubblicato

-

Comincia domani 27 luglio 2020 l’avventura di Dalila Modestino in terra friulana dove vestirà i colori (altro…)

Continua a leggere

Più letti