Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ospedale S.Ottone Frangipane – Attivata la nuova Tac

Avatar

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino, comunica che per la nuova Tac a 64 canali, installata presso il presidio Ospedaliero “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano, è stato ultimato, in anticipo, il cablaggio. Pertanto le attività di diagnostica della T.A.C. 64 del Presidio Ospedaliero di Ariano sono regolarmente riprese.

L’Asl ringrazia la popolazione del territorio ed il personale aziendale (autisti-Inf-Medici-Direzione Sanitaria) per la comprensione e la professionalità dimostrata nel periodo di sostituzione della precedente Tac, che ha determinato problemi logistici per la utenza ed il personale, dovendo convergere sui Presidi Ospedalieri di Sant’Angelo dei Lombardi e Solofra.

A breve la Direzione Generale inaugurerà la nuova TAC , di cui si darà puntuale informativa.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

RIFIUTI, MARAIA (M5S): OK A PARERE SU DIRETTIVA SUP MA SERVE PIU’ CORAGGIO

redazione

Pubblicato

-

“Il parere sulla direttiva Sup relativa alle plastiche monouso, votato ieri alla Camera, è frutto della sintesi tra le posizioni espresse dalle diverse forze parlamentari. Il Movimento 5 Stelle lo ha votato alla luce del contributo migliorativo che è riuscito ad apportare, ma è evidente che la gravità dell’emergenza climatica richiede più coraggio e maggiore determinazione per ridurre gli impatti delle attività umane”. Lo afferma Generoso Maraia, capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Ambiente alla Camera. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Più letti