Connect with us
Enrico Franza

Attualità

Morte Carpenito, il cordoglio dell’ASL

Published

on

L’Asl di Avellino, diretta dalla dottoressa Maria Morgante, esprime il proprio cordoglio per la morte della dottoressa Giovanna Carpenito, medico del 118 in forze presso questa Azienda, professionista apprezzata per la grande esperienza e per le doti umane.
L’Azienda Sanitaria Locale perde una delle sue migliori professioniste, considerata anche dai colleghi punto di riferimento per il presidio di Avellino. L’Asl di Avellino, nel ricordarne il valore professionale e umano, si associa al dolore della famiglia per la grave perdita.

Attualità

Allerta Meteo in Campania,comunicato della Protezione Civile

Published

on

La Protezione civile della Campaniaha emanato un’allerta meteo con criticità idrogeologica per (altro…)

Continue Reading

Attualità

Alta Velocità, Grassi (M5S):”RFI conferma, collegare Avellino-Benevento-Salerno si può”

Published

on

Roma, 16 maggio 2019 – “Rete Ferroviaria (altro…)

Continue Reading

Attualità

Il Ministro Barbara Lezzi domani in visita ad Ariano

Published

on

  • Le politiche del Governo per il Mezzogiorno, lo sviluppo dell’Irpinia, gli scenari legati a Industria Italiana  Autobus, il futuro della Zes (Zona Economica Speciale) di Pianodardine. Saranno gli argomenti che il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, toccherà domani nel corso della sua visita in provincia di Avellino. Visita che partirà proprio da Flumeri alle 14.30, quando il Ministro si recherà presso la IIA accompagnata dal Sottosegretario Carlo Sibilia e dai parlamentari irpini. Alle 15.30 Barbara Lezzi sarà ad Ariano Irpino, al Castello Normanno, dove incontrerà il candidato sindaco della città del Tricolle per il MoVimento 5 Stelle, Mario Iuorio, ed i candidati alla carica di consiglieri comunali. Il Ministro per il Sud sarà ad Avellino alle 19. In Piazzetta Agnes, ex via Verdi, terrà un comizio pubblico insieme al candidato sindaco Ferdinando Picariello e agli altri candidati. Sul palco anche il Sottosegretario Sibilia ed i parlamentari. (altro…)
Continue Reading

Più letti