Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Martedi 26 marzo l’inaugurazione del reparto di “Terapia Intensiva e Rianimazione”

Pubblicato

-

Martedì 26 marzo 2019 ore 10.30 – P. O. “Frangipane” di Ariano Irpino

Si terrà martedì 26 marzo 2019 alle ore 10.30 l’inaugurazione della Terapia Intensiva e Rianimazione presso il P.O. “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano  irpino.  Al taglio del nastro interverranno: il Direttore Generale dell’ASL di Avellino, Maria Morgante, il Direttore Sanitario dell’ASL di Avellino, Emilia Anna Vozzella, il Vescovo di Ariano-Lacedonia, Sergio Melillo, il sindaco di Ariano, Domenico Gambacorta, il presidente dell’VIII Commissione della Regione Campania, Maurizio Petracca, il vice Presidente della V Commissione della Regione Campania, Enzo Alaia, il consigliere regionale, Francesco Todisco, il presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosetta D’Amelio.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Attualità

Oggi conferenza stampa di presentazione Universiade 2019

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per oggi ,mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto, una Conferenza Stampa per presentare ufficialmente la “XXX Universiade 2019”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Saldi estivi anticipati in Campania a sabato 29 giugno in occasione delle Universiadi.

Pubblicato

-

Accogliendo le nostre richieste dichiara Nicola Grasso, presidente provinciale della CIDEC, fatte congiuntamente alle altre associazioni di categoria, la Regione Campania ha stabilito che «Le vendite estive di fine stagione per l’anno 2019 in Campania avranno inizio il giorno 29 giugno» in «anticipo in via straordinaria, formalizzato con decreto dirigenziale e pubblicato sul Burc», si legge nella nota diffusa da Palazzo Santa Lucia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo corso della politica ad Ariano tra sincretismo e accordi per amministrare.

Pubblicato

-

Si fa frenetica la vita politica ad Ariano dopo il risultato inaspettato che ha visto Enrico Franza primeggiare su (altro…)

Continua a leggere

Più letti