Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Marcello Luparella,Patto Civico:”Entriamo nel vivo della competizione con entusiasmo, dedizione e determinazione”

redazione

Pubblicato

-

Si è ufficialmente aperta la campagna elettorale, il Patto Civico per Ariano parteciperà alle elezioni amministrative di Ariano Irpino con 5 liste“.
Così il candidato sindaco della coalizione avv. Marcello Luparella: “Entriamo nel vivo della competizione con entusiasmo, dedizione e determinazione, sicuri che il nostro lavoro di squadra sia la risposta più adeguata alla grande domanda di riscatto che Ariano pone.
Abbiamo vissuto la costruzione di questa esperienza come un grande momento collettivo per soddisfare l’evidente voglia di partecipazione spontanea che emerge dalla nostra città. La composizione e la presentazione delle liste è certamente un’occasione di grande coinvolgimento ma è anche un momento delicato di profondo rispetto di equilibri e sensibilità politiche da coniugare e armonizzare. Sono pienamente soddisfatto di come tutto sia arrivato a compimento. Abbiamo selezionato una rosa di candidati ampia, rappresentativa di tutte le categorie e fasce sociali della nostra comunità. Il nostro schieramento politico si presenta coeso, contraddistinto da competenza e voglia di fare. Una compagine che fonda la propria comune identità sul bene di questa città.
Mossi da senso di responsabilità, abbiamo steso un programma elettorale e politico concreto, fattibile e lungimirante.
Siamo pronti a partire e a parlare ai cittadini della nostra proposta di governo della città. Sarà certamente una campagna elettorale atipica caratterizzata dal distanziamento fisico che la pandemia in corso impone. Ciononostante saremo vicini ai cittadini attraverso tutti i canali possibili per ascoltare la loro voce e spiegare loro le nostre soluzioni.
Confido in una competizione elettorale corretta e serena”.

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti