Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio del comune di Ariano Irpino. I Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale hanno fatto un sopralluogo insieme al personale dell’ANAS  per predisporre i lavori di messa in sicurezza e ripristino del costone franato.  Il tratto della statale potrebbe essere riaperto al traffico nelle prossime 24 ore, al termine degli interventi ed in seguito all’accertamento, da parte dei tecnici dell’amministrazione comunale, del ripristino completo delle condizioni di sicurezza. Si fa sapere che i veicoli in direzione Foggia oppure in direzione Avellino vengono deviati sul percorso alternativo del vecchio tracciato della statale 90 che attraversa il centro abitato di Ariano Irpino.

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti