Connect with us
Golden Pharma

Politica

Luciano Giorgione di Ariano al Centro :” Eiettare tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio”.

Published

on

(Riceviamo e Pubblichiamo):

Sono soggetti inadeguati alla rappresentanza di Ariano: le strade sono diventate insidiose e impercorribili, le periferiche non ne parliamo, necessita subito la messa in sicurezza per la preservazione dell’incolumità di pedoni ed automobilisti. Con l’avvio del prossimo anno scolastico i trasporti urbani e non sono insicuri. Propongo l’espulsione definitiva dell’amministrazione perché incapace di guardare in faccia al bisogno e alla realtà. Hanno fallito in pieno e per questo meritano l’allontanamento dal potere definitivamente. Tutti i rappresentanti attuali, di destra, sinistra, centro, distruggono quotidianamente il centro di Ariano riducendolo in un ammesso di macerie. Non esiste un piano regolatore degno, i furbi di turno pensano ad allargare il cimitero sottraendo i servizi essenziali ai vivi, ma che amministrazione è questa? Vi dovete vergognare e chiedere scusa ai cittadini per l’incapacità mietuta su tutti i fronti in questi ultimi anni, avete danneggiato lo sviluppo socio-economico dell’intero territorio, continuate con sfacciataggine a ricucire gli strappi delle crisi consumate fino ad oggi con l’acquisto di nuovi scilipoti in campo. Andate via e date spazio ai giovani onesti che senz’altro saranno più attenti e capaci di governare una città come Ariano con amore, dignità e orgoglio.

10 Comments

News

Elezioni Provinciali ad Avellino – Presentati i candidati per la Presidenza e il Consiglio di provinciale.

Published

on

Il 31 ottobre prossimo sono previste le elezioni provinciali di secondo livello ed oggi sono state presentate le liste (altro…)

Continue Reading

Attualità

Maria Pallini M5S :”Question time alla Camera per lavoratori ex amianto Isochimica”

Published

on

Due giorni intensi in Commissione XI Lavoro alla Camera dei Deputati. Abbiamo profuso il massimo sforzo per i cosiddetti lavoratori ex amianto”, così la parlamentare del Movimento 5 Stelle, Maria Pallini, commenta il suo impegno di ieri e di oggi sulla questione dei benefici previdenziali per gli ammalati da patologie asbesto-correlate di comprovata origine professionale. (altro…)

Continue Reading

News

Il sindaco attaccato dai consiglieri del PD : ” Il reuccio Gambacorta perde il trono”

Published

on

Sono apparsi, in questi giorni, sulle cantonate della città dei manifesti dal tono ironico nei confronti del sindaco Gaìmbacorta ad opera dei consiglieri di opposizione del PD. Di seguito riportiamo il testo integrale del manifesto ; (altro…)

Continue Reading

Più letti