Connect with us
Golden Pharma

Politica

Luciano Giorgione di Ariano al Centro :” Eiettare tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio”.

Published

on

(Riceviamo e Pubblichiamo):

Sono soggetti inadeguati alla rappresentanza di Ariano: le strade sono diventate insidiose e impercorribili, le periferiche non ne parliamo, necessita subito la messa in sicurezza per la preservazione dell’incolumità di pedoni ed automobilisti. Con l’avvio del prossimo anno scolastico i trasporti urbani e non sono insicuri. Propongo l’espulsione definitiva dell’amministrazione perché incapace di guardare in faccia al bisogno e alla realtà. Hanno fallito in pieno e per questo meritano l’allontanamento dal potere definitivamente. Tutti i rappresentanti attuali, di destra, sinistra, centro, distruggono quotidianamente il centro di Ariano riducendolo in un ammesso di macerie. Non esiste un piano regolatore degno, i furbi di turno pensano ad allargare il cimitero sottraendo i servizi essenziali ai vivi, ma che amministrazione è questa? Vi dovete vergognare e chiedere scusa ai cittadini per l’incapacità mietuta su tutti i fronti in questi ultimi anni, avete danneggiato lo sviluppo socio-economico dell’intero territorio, continuate con sfacciataggine a ricucire gli strappi delle crisi consumate fino ad oggi con l’acquisto di nuovi scilipoti in campo. Andate via e date spazio ai giovani onesti che senz’altro saranno più attenti e capaci di governare una città come Ariano con amore, dignità e orgoglio.

10 Comments

Attualità

Meetup M5S Ariano – Definito il nuovo assetto organizzativo

Published

on

Dopo la recente vittoria elettorale del 4 Marzo scorso, il Meetup “M5Stelle Ariano” fondato da Generoso Maraia ha visto svolgere nei giorni scorsi un incontro per definire il nuovo assetto organizzativo.

Con l’elezione dell’organizer Maraia come Portavoce a Montecitorio, la coordinazione locale delle attività del Meetup si è deciso fosse affidata agli attivisti Roberto Albanese, Filippo Aucelli e Antonella Puorro. Inoltre il gruppo unitamente ha eletto come portavoce del Meetup l’attivista Francesco Santosuosso. Tale carica, volta ad esprimere ufficialmente le posizioni del gruppo, avrà durata quadrimestrale con possibilità di essere rinnovata.

Nell’ottica di una più efficace gestione delle varie attività da svolgere sul territorio, si è deciso di far confluire gli altri Meetup attivi sul territorio arianese al gruppo “M5Stelle Ariano”: questo è un segnale di unità e comunione di intenti che servirà a mettere insieme tutte le energie possibili e a far tesoro delle esperienze di ognuno. L’intento sarà quello di ricostruire una comunità valorizzando le realtà locali, ritornando a decidere il futuro in modo condiviso senza preconcetti e senza nascondersi dietro a motivazioni tecniche o decisioni prese nelle segrete stanze della politica. Per fare questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti quelli che vorranno contribuire partecipando al Meetup “M5Stelle Ariano”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli attivisti che hanno deciso di aderire all’associazione e siamo sicuri che molti altri si avvicineranno.

(altro…)

Continue Reading

Attualità

Venerdì 6 Aprile è autoconvocata la prima riunione degli Stati Generali dei Circoli PD della provincia di Avellino.

Published

on

Una autoconvocazione che nasce da un forte senso di responsabilità da parte dei circoli territoriali, i quali, (altro…)

Continue Reading

Politica

Raffaele Grasso PD Ariano:”Convocazione congresso provinciale del PD mostra la volontà di tagliare il dialogo”.

Published

on

Dal segretario del circolo PD di Ariano, dr.Raffaele Grasso, riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Più letti