Luciano Giorgione di Ariano al Centro :” Eiettare tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio”. Reviewed by Momizat on . (Riceviamo e Pubblichiamo): Sono soggetti inadeguati alla rappresentanza di Ariano: le strade sono diventate insidiose e impercorribili, le periferiche non ne p (Riceviamo e Pubblichiamo): Sono soggetti inadeguati alla rappresentanza di Ariano: le strade sono diventate insidiose e impercorribili, le periferiche non ne p Rating: 0
You Are Here: Home » Politica » Luciano Giorgione di Ariano al Centro :” Eiettare tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio”.

Luciano Giorgione di Ariano al Centro :” Eiettare tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio”.

Luciano Giorgione di Ariano al Centro :” Eiettare tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio”.

(Riceviamo e Pubblichiamo):

Sono soggetti inadeguati alla rappresentanza di Ariano: le strade sono diventate insidiose e impercorribili, le periferiche non ne parliamo, necessita subito la messa in sicurezza per la preservazione dell’incolumità di pedoni ed automobilisti. Con l’avvio del prossimo anno scolastico i trasporti urbani e non sono insicuri. Propongo l’espulsione definitiva dell’amministrazione perché incapace di guardare in faccia al bisogno e alla realtà. Hanno fallito in pieno e per questo meritano l’allontanamento dal potere definitivamente. Tutti i rappresentanti attuali, di destra, sinistra, centro, distruggono quotidianamente il centro di Ariano riducendolo in un ammesso di macerie. Non esiste un piano regolatore degno, i furbi di turno pensano ad allargare il cimitero sottraendo i servizi essenziali ai vivi, ma che amministrazione è questa? Vi dovete vergognare e chiedere scusa ai cittadini per l’incapacità mietuta su tutti i fronti in questi ultimi anni, avete danneggiato lo sviluppo socio-economico dell’intero territorio, continuate con sfacciataggine a ricucire gli strappi delle crisi consumate fino ad oggi con l’acquisto di nuovi scilipoti in campo. Andate via e date spazio ai giovani onesti che senz’altro saranno più attenti e capaci di governare una città come Ariano con amore, dignità e orgoglio.

  • Nick

    Fatece largo che passamo noi
    ‘sti grillini de st’Ariano bella
    semo ragazzi fatti cor pennello
    e gli insoddisfatti famo innamorà

  • Nick

    Qual è il tuo programma???? COME pensi di risollevare la situazione?

  • arcangelo

    siamo sempre alle solite,caro giorgione, abbiamo capito tutti che l’amministrazione ha fallito ma con loro avete fallito anche voi perche’ non siete stati capaci di portare avanti un programma diverso per il bene del paese.
    come ho sempre detto e ridetto la politica e’ fatta di consensi non di parole al vento come tu fai, lasciate stare grillo caro giorgione, perche’ tu lo sai meglio di me visto che sei stato gia’ candidato con scarsi risultati,la campagna elettorale per le amministratiove non e’ quella delle politiche dove le persone sono piu’ libere di votare chi vogliono.
    per ricostruire un paese come ariano oltre le persone capaci ci vogliono i programmi per cercare di attuare proggetti sfruttando soldi pubblici(quelli che ci sono)solo cosi si puo’ rinverdire un paese ormai alla deriva.
    IO LO RIPETO sono arcangelo riccio cittadino di ariano e ad ariano ci lovoro quotidianamente mentre vivo a contrada(av) perche’ li mi sono stabilito con la famiglia, tengo a precisare questo perche’ anselmo la manna voleva sapere chi ero.
    SAPERE CHI SCRIVE E’ GIUSTO PERO’ DEBBO DIRE CHE SIETE POCO ATTENTI VISTO CHE GIA’ UN ALTRA VOLTA MI ERO PRESENTATO.

  • arcangelo

    Allora caro giorgione, come scritto da nick stiamo aspettando quello che faresti in base ai problemi di cui hai parlato sopra.
    qual’e’ la tua proposta per migliorare queste carenze?
    qual’e’ il tuo programma per risollevare il paese?
    come credi di risolvere i problemi giornalieri di ordinaria amministrazione?
    come credi di risolvere i problemi di quelle poche opere ancora da finire vedi parcheggi e i 2 campi sportivi?
    potrei farti altre 100 domande ma la tua risposta non arrivera’ mai perche’ e molto piu’ semplice dire di no che fare delle proposte concrete.
    ti faccio queste domande perche’ per uno che si accinge ad essere condidato serve un po di allenamento.
    meditate gente meditate

  • Nick e Arcangelo non fate i moralisti, mettevi in discussione nella mia lista. Mi potete contattare sul sito wwww.arianoalcentro.it

  • Nick

    Da che pulpito vien la predica!
    I tuoi ultimi post sono di moralizzazione alla giunta attuale, e accusi noi di fare i moralisti…
    Se vuoi che ti si contatti sul tuo portale, perché fai pubblicare qui? Forse perché qui hai più visibilità?
    Siccome stai palesemente facendo campagna elettorale, per essere votato devi presentare un programma, il che sarebbe “ci sono questi problemi, propongo di risolverli così…”
    Purtroppo da parte tua c’è stato solo un “dovete andare tutti a casa”, ovvero un atteggiamento che neanche Grillo tiene più.
    Il che porta ad un altro interrogativo… la tua è una lista civica, collegata in qualche modo al M5S?
    Perché la correlazione tra il post sul blog di Grillo, sull’apertura di una sede M5S ad Ariano, e la tua lista civica ancora non l’ho capita…

  • arcangelo

    Caro giorgione mi fa piacere dell’invito ma io sono solo un semplice commentatore che ha nel cuore il suo paese e non sono mai stato interessato ad una condidatura……..
    mi dispiace…
    sono in perfetta sintonia con quello che nick ha scritto precedentemente.
    meditate gente meditate

  • Mi dispiace ribadire a te Arcangelo, e Nick, limitatevi solo a commentare che forse è meglio.

  • Nick

    Nel 2009 eri candidato con Giovani Ambiente Territorio, uniti per cambiare (77 voti).
    Poi Ariano al Centro.
    Nel frattempo spasimi con il M5S.
    Anni fa si sarebbe chiamato trasformismo.
    Innanzitutto non mi metterei in gioco con il tuo movimento (la psicologia inversa con me non funziona), secondo non sono nella condizione di dare il mio contributo attivo. Ma se il mio voto può mandare qualcuno in giunta, voglio essere sicuro che il mio voto serva davvero a qualcosa.
    Inoltre stai lanciando la pietra e nascondendo la mano. Elenchi i problemi che sono sotto gli occhi di tutti, ma alla richiesta di una soluzione non rispondi.
    Fai il moralizzatore dei politici (sperando che cadano per poterti sostituire a loro).
    Mi limito a commentare quello che tu pubblichi su una pubblica piazza (visto che il tuo blog non lo commenta nessuno), ma tu ti limiti a dare un linguaggio più forbito a quello che dicono i vecchietti al bar.
    Il problema è che poi ti candidi….

  • Sono di Ariano al Centro non di Ariano in Movimento

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it