Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione di Ariano al Centro :”L’ex Amministrazione è stata promotrice del malessere che oggi viviamo”.

redazione

Pubblicato

-

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

 
“L’assenza di rappresentanza politica territoriale, per Ariano ha generato un declassamento su tutti i fronti a cominciare dalla perdita del Tribunale e dell’ASL, prossimamente l’Agenzia dell’Entrate e Genio Civile e ancora una volta sarà interessato l’Ospedale, una vera e propria reazione a catena.
L’ex Amministrazione è stata promotrice del malessere che oggi viviamo. Una coscienza giusta ci dovrebbe portare ad una riflessione attenta. Realizzare un progetto futuro condiviso di sviluppo reale non solo economico, sociale, storico, culturale, ma di ricrescita esistenziale è una prerogativa imprescindibile per Ariano. Ariano, il comune più esteso della Campania non può essere trattato come fanalino di coda per colpa di quei politicanti che hanno pensato solo al proprio interesse con logiche di spartizioni contro l’interesse pubblico. Ariano per il territorio limitrofo e l’intera Provincia dovrà essere il faro guida. Le elezioni amministrative 2014 dovranno fare la differenza, onde evitare il peggio per il territorio, spero tanto nella presa di coscienza dei cittadini, di premiare le nuove compagine che munite di grande volontà non deluderanno gli elettori e sicuramente lavoreranno per il bene comune. Ribadisco, chi ha sbagliato a rappresentare la Città ieri, deve farsi un esame di coscienza e mettersi da parte, riconoscendo il fallimento consumato a 360°”.

Advertisement
1 Comment

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano-Convocazione congresso cittadino sez. “Ireneo Vinciguerra”

redazione

Pubblicato

-

Nell’ultima riunione del Direttivo della sezione “Ireneo Vinciguerra”, alla presenza dell’assessore e dei consiglieri comunali socialisti, è stata deliberata la convocazione del Congresso Cittadino del PSI di Ariano per sabato 6novembre 2021 alle ore 15:30 presso la sala convegni del Palazzo degli Uffici in piazza Garibaldi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

FAMIGLIA, ALAIA INCONTRA IL MINISTRO BONETTI: “IN PNRR RISORSE INGENTI, IRPINIA SIA PRONTA A COGLIERNE LE OPPORTUNITA'”

redazione

Pubblicato

-

Napoli, 21 ott – Il Presidente della Commissione Sanità e Sicurezza sociale del Consiglio regionale della Campania, Enzo Alaia, ha incontrato stamani il Ministro delle pari opportunità e della famiglia, Elena Bonetti. Presenti all’incontro, che si è tenuto a Palazzo Chigi, anche il consulente della Commissione, il cardio anestesista Nicola Guarente, e il segretario particolare, Alfonso Spizuoco.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti