Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Luca Orsogna :”Il centro comunale di aggregazione e produzione musicale “Putipù” si avvia verso una seconda chiusura”.

Avatar

Pubblicato

-

Da Luca Orsogna riceviamo e pubblichiamo :

Il prossimo 5 maggio, il “Putipù”- centro comunale di aggre

gazione e produzione musicale- chiuderà, poiché è in scadenza la convenzione con la quale la gestione del centro era stata affidata all’associazione “Arte e Musica”.
Ad oggi l’amministrazione comunale, non ha ancora comunicato all’utenza quale sarà il futuro del centro, cosa molto grave e che sta a significare che il centro si avvia ad una seconda chiusura nell’arco di nemmeno un anno solare completo.
Gli utenti del Putipù, riunitisi in assemblea, chiedono di sapere dall’amministrazione comunale quale sarà il futuro del centro e se l’assessore Peluso abbia in mente o meno, una soluzione per impedirne la chiusura.
Occorre a tutti i costi assicurare la continuità delle attività di questo importante spazio di aggregazione; per raggiungere questo fine, gli utenti del Putipù stanno lavorando alla costruzione di una proposta di gestione a costo zero.
Tale proposta sarà formalizzata al più presto così da impedire che le eventuali mancanze dell’amministrazione comunale si traducano in una sicura chiusura del Putipù.

Gli utenti del Putipù.

Advertisement
1 Comment

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti