Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Lioni, taglio del nastro per la Gazzetta Cup

redazione

Pubblicato

-

Gazzetta Cup sbarca in Alta Irpinia. Il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport insieme al Centro Sportivo Italiano, dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni. La competizione nata per far giocare i più giovani e trasmettere i valori più sani del calcio, nel corso delle sue edizioni ha visto ben 107.000 iscritti oltre 10.300 squadre da tutta Italia e un totale di 20.250 partite. Quest’anno, con l’aiuto di Ringo, la strada che porta i giocatori verso le Finali da disputare a San Siro è ancora più avvincente ed entusiasmante.

 

Il torneo, per squadre a 5 giocatori (categoria Junior, per i nati dal 1.1.03 al 31.12.05) e a 7 (categoria Young, per i nati dal 1.1.01 al 31.12.03) prevede tre fasi, Interne, Cittadine e Finali, disputate nella prestigiosa e mitica cornice dello stadio di San Siro. Le prime fasi, ovvero quelle per accedere alle rinomate cittadine, nell’edizione 2014, si disputeranno presso lo stadio comunale di Lioni, grazie all’impegno di Real Lions, società irpinia affiliata con il Milan Calcio. Grazie alla volontà di Mauro Ciampi, presidente del team, Carmelo Barbieri e Lino Moscaritolo, responsabile sportivo della filiare di Mirabella Eclano, nel pomeriggio odierno, alle ore 16,00, inizierà una competizione prestigiosa per le nuove promesse nazionali del calcio. «Questa manifestazione – spiegano gli organizzatori dell’evento – dimostra che in Irpinia possono nascere ancora talenti».

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-108 casi in provincia, nessun caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.142 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 108 persone,                                     2residenti nel comune di Aiello del Sabato;

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alto Calore-Da lunedì 8 marzo sportelli chiusi

redazione

Pubblicato

-

La Società Alto Calore Servizi comunica che, in conformità alle misure di contenimento del Covi-19 disposte attraverso l’istituzione della “Zona Rossa” per la Campania, tutti gli sportelli commerciali resteranno temporaneamente chiusi dall’08 marzo2021 fino a nuova disposizione.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Movimento Spontaneo Cittadini “Draghi Presidente”-Comunicato

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo,dal promotore  cittadino della città di Avellino,Dino Pagliaro e pubblichiamo                                                    “La consapevolezza dell’emergenza richiede risposte all’altezza della situazione”. E’ con queste parole che Mario Draghi si è rivolto agli Italiani subito dopo aver ricevuto, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’incarico di formare il Governo, nella consapevolezza dell’enorme sfida che si trovava a dover affrontare, ma certo di avere le capacità per farlo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti