Mettiti in comunicazione con noi

Politica

L’avv.Paolo Graziano confluisce nel nuovo centro-destra di Angelino Alfano

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’avv. Paolo Graziano già Coordinatore di Ariano Irpino del PDL e membro eletto del direttivo provinciale.

 

“Ritengo di dover dare forza e sostegno al Nuovo Centrodestra che, pur nel solco della politica di alternativa alla sinistra, ha assunto una posizione di grande responsabilità continuando l’impegno nel governo di grande coalizione voluto dal PDL e dal Presidente Berlusconi.

Il Paese tutto ed in particolare i nostri territori non hanno bisogno in questo momento di nuove elezioni anticipate, ma hanno bisogno di essere governati più incisivamente con azioni che diano impulso alla iniziativa economica privata e che diano freno alla sempre più pressante politica di imposizione fiscale.

Auguro buon lavoro ai Ministri Alfano e De Girolamo e all’amico Gino Cusano per la crescita ed il pronto radicamento del nuovo soggetto politico sul territorio”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti