Mettiti in comunicazione con noi

Politica

L’avv.Paolo Graziano confluisce nel nuovo centro-destra di Angelino Alfano

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’avv. Paolo Graziano già Coordinatore di Ariano Irpino del PDL e membro eletto del direttivo provinciale.

 

“Ritengo di dover dare forza e sostegno al Nuovo Centrodestra che, pur nel solco della politica di alternativa alla sinistra, ha assunto una posizione di grande responsabilità continuando l’impegno nel governo di grande coalizione voluto dal PDL e dal Presidente Berlusconi.

Il Paese tutto ed in particolare i nostri territori non hanno bisogno in questo momento di nuove elezioni anticipate, ma hanno bisogno di essere governati più incisivamente con azioni che diano impulso alla iniziativa economica privata e che diano freno alla sempre più pressante politica di imposizione fiscale.

Auguro buon lavoro ai Ministri Alfano e De Girolamo e all’amico Gino Cusano per la crescita ed il pronto radicamento del nuovo soggetto politico sul territorio”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Regione-Giuseppe De Mita nominato responsabile del nucleo per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici

redazione

Pubblicato

-

Il governatore Vincenzo De Luca ha nominato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Moderati per Ariano sul Frangipane:”Lacune di programmazione sanitaria della Regione e della direzione ASL”

redazione

Pubblicato

-

Il documento unitario sull’Ospedale Frangipane, approvato in consiglio comunale, contiene anche l’integrazione proposta dai Moderati (altro…)

Continua a leggere

Più letti