Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Incidente ad Ariano. Coinvolti il sen. Zecchino e suo figlio Ettore.

redazione

Pubblicato

-

Incidente ad Ariano Irpino pochi minuti fa in via Maddalena nei pressi dell’Ospedale Frangipane tra un’ Alfa 156 con a bordo Ortensio ed Ettore Zecchino e una Fiat 500 L condotta da un 38enne di Napoli. Per cause in corso di accertamento le due vetture si sono scontrate all’imbocco dell’ingresso che porta al parcheggio dell’eliporto, pare per la scarsa visibilità dovuta alla presenza di alcune auto in sosta. Le condizioni di Ettore ed Ortensio Zecchino non destano  preoccupazione. Ad avere la peggio l’autista napoletano, al momento sotto osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di Ariano. Sul posto la Polizia Municipale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti