Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Incendio in un’abitazione di via San Leonardo salvato un uomo di 84 anni.

redazione

Pubblicato

-

Momenti di paura oggi pomeriggio in via San Leonardo, dove per colpa di una poltrona con coperta elettrica,probabilmente mal funzionante,si è scatenato un principio di incendio che ha costretto i vicini ad allertare i vigili del fuoco del distaccamento di Ariano coadiuvati dai colleghi del distaccamento di Grottaminarda che all’arrivo, all’interno dell’appartamento sito al primo piano hanno trovato un uomo di 84 anni, il quale visto che aveva respirato del fumo veniva consegnato alle cure dei sanitari del 118, che ne disponevano il ricovero presso l’ospedale di Ariano Irpino a scopo precauzionale. Si è provveduto allo spegnimento dell’incendio della poltrona ed alla messa in sicurezza dell’abitazione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti