Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Roccarainola (provincia di Napoli) un tredicenne s’ impicca ad un albero.

Avatar

Pubblicato

-

NAPOLI – Un ragazzino di 13 anni si è suicidato impiccandosi a un albero a Roccarainola. Il corpo è stato trovato intorno alla mezzanotte in un terreno nei pressi di via Cirillo, vicino alla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Roccarainola e il medico legale che ha accertato la causa della morte per impiccamento, avvenuta poche ore prima. Sul corpo del ragazzino, non è stato riscontrato nessun altro segno.

UNA BANALE DISCUSSIONE – Il corpo del ragazzo è stato trovato dal papà che era uscito per cercarlo. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, l’adolescente si era allontanato da casa, ieri sera, dopo un litigio con i genitori . Una discussione banale che, comunque, a parere degli investigatori, non sarebbe la causa all’origine del gesto.

UN RAGAZZO NORMALE – Il ragazzino frequentava la scuola regolarmente, era un bambino normale, apparentemente senza problemi. Non avrebbe lasciato biglietti d’addio ai famigliari per spiegare le ragioni del suicidio.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

In giro con un coltello a serramanico, denunciato dai carabinieri

redazione

Pubblicato

-

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino era impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio perlustrativo, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente mortale sulla SS90, perde la vita giovane centauro arianese

redazione

Pubblicato

-

Terribile incidente questa sera intorno alle ore 20,00 sulla SS90 in via Variante di Ariano Irpino dove ha perso la vita un giovane centauro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione personale 118 ASL, Morgante:”Violenze intollerabili”

redazione

Pubblicato

-

In merito all’ennesima aggressione ai danni (altro…)

Continua a leggere

Più letti