Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Procuratore della Repubblica di Avellino, dott. Domenico Airoma, in visita al Comando Provinciale di Avellino

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata odierna, il Procuratore della Repubblica di Avellino, dott. Domenico Airoma, insediatosi di recente nel capoluogo irpino, si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.
Ad accoglierlo il Comandante Provinciale delle Fiamme Gialle, colonnello Gennaro Ottaiano che, nel ringraziare il dott. Airoma per la cortesia, ha attribuito rilievo alla visita ufficiale presso i locali del Comando Provinciale di via Pontieri, prevedendo la presenza anche dei comandanti dei reparti ricadenti nel circondario di competenza della Procura della Repubblica di Avellino.
Nel corso dell’incontro, il dott. Airoma ha espresso il suo apprezzamento per la solidità dei rapporti con la Guardia di Finanza, evidenziando come la decisione di incontrare le Forze dell’Ordine in provincia scaturisca da un preciso intendimento dell’ufficio da lui diretto, onde porre le basi per una collaborazione ancora più stretta.
Il magistrato si è poi intrattenuto nell’ufficio del colonnello Ottaiano che, dopo aver illustrato la struttura organizzativa delle Fiamme Gialle in provincia, ha reso edotto il Procuratore delle principali attività d’indagine in corso.
A conclusione dell’incontro, il colonnello Ottaiano, ha ringraziato il magistrato per la sua visita, confermando la collaborazione sinora prestata alla Procura della Repubblica di Avellino da parte delle Fiamme Gialle irpine, consegnando allo stesso un “presente” raffigurante un’immagine di un monumento irpino, quale segno tangibile di stima e apprezzamento.

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti