Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

GLAMOUR ED EMOZIONI PER LA SECONDA EDIZIONE DI ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

redazione

Pubblicato

-

Glamour ed emozioni per la seconda edizione di Ariano International Film Festival. Una vita straordinaria vissuta con ironia, determinazione e savoir fare: è la sintesi del ventennale percorso artistico, partito al festival di Cannes del 1993 nella hall dell’hotel Martinez,  intrapreso dall’affascinante Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Liz Taylor, giunta ad Ariano Irpino per partecipare alla kermesse cinematografica promossa e organizzata da Annarita Cocca con l’associazione Rai.Co onlus. Marina Castelnuovo, accompagnata dal manager  Claudio Manari e dal pittore Ciro Cellurale, ha presentato fuori concorso il documentario Io e Liz. Aneddoti e curiosità di una carriera straordinaria,  nata per caso, svelati al pubblico arianese presente in sala per la visione del documentario, con umiltà, semplicità e simpatia. Marina Castelnuovo è riuscita abilmente a far convivere la donna di provincia, moglie innamorata e madre amorevole con la diva coccolata dal jet set internazionale e invitata agli eventi mondani più importanti in tutto il mondo. Dalla Casa Bianca al festival di Cannes, dalle sfilate di moda più chic alle prime cinematografiche, Marina Castelnuovo ha presenziato con garbo ed ironia, facendo rivivere il mito della indimenticabile diva dagli occhi viola.

Bagno di folla per gli attori protagonisti della soap opera spagnola ‘Il Segreto’, giunti ad Ariano Irpino per Ariano International Film Festival grazie all’agenzia ‘Catia Events’ e all’attore e regista spagnolo Enrique Del Pozo, membro della giuria della seconda edizione del festival organizzato dalla regista arianese Annarita Cocca.  Selu Nieto e Maribel Ripoll, interpreti di Hipolito e Dolores Miranar, hanno catalizzato l’attenzione dei fan arianesi, giovani e meno giovani, trasformando il centro storico del Tricolle in un set televisivo. Affollatissima la conferenza stampa a Palazzo degli Uffici; i due attori spagnoli, assistiti dalle interpreti, hanno risposto alle domande del pubblico, incuriosito dagli sviluppi delle vicende che interessano i loro beniamini e anche dalla vita e dalla personalità dei loro personaggi preferiti.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

14 giugno 1981-14 giugno 2021 Quarant’anni dalla storica promozione dell’U.S.Ariano in serie D

redazione

Pubblicato

-

Sono trascorsi “appena quarant’anni da quel fatidico 14 giugno 1981 e dalla storica promozione dell’U.S. Ariano nella massima serie (altro…)

Continua a leggere

Attualità

EURO ARIANO 2021-Maxischermo in piazzale Calvario. L’iniziativa del Forum dei Giovani

redazione

Pubblicato

-

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l’Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021″. Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un’estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti