Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Fondi Zona Rossa – L’ Amministrazione Comunale ricorda che il termine di presentazione delle domande scade il 15 aprile 2021

redazione

Pubblicato

-

INDAGINE ESPLORATIVA UTILIZZO FONDI ART. 112 BIS, COMMA 1, DEL D.L. N. 34 DEL 19/05/2020 “DECRETO RILANCIO”, CONVERTITO IN L. N.77 DEL 17/07/2020 – “MISURE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE UBICATE NEL TERRITORIO DI ARIANO IRPINO IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 DEL 11 MARZO 2021”

L’ Amministrazione Comunale ricorda che il termine di presentazione delle domande scade il 15 aprile 2021.

SI SPECIFICA che l’indagine ha come obiettivo quello di conoscere la platea degli eventuali beneficiari presenti sul territorio di Ariano Irpino.
L’istanza di partecipazione è propedeutica all’accesso ai successivi provvedimenti.
A CHIARIMENTO
Come da nota esplicativa dirigenziale Area Finanziaria del 22/03/2021, si riporta:
“gli interessati, non in regola con i pagamenti delle imposte e Tributi comunali o comunque non in grado di provvedere alla regolarizzazione entro e non oltre la data di scadenza del bando, possono partecipare comunque all’indagine in corso non barrando la suddetta casella di autodichiarazione, stante la mera finalità conoscitiva della stessa”.

Per ulteriori approfondimenti
http://www.albipretori.it/Public/VersioneGrafica/Pubblicazioni?codice=162&Tipologia=35

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti