Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Fondazione Sistema Irpinia – Alberto De Nardi nominato direttore generale

redazione

Pubblicato

-

Il dottore Alberto De Nardi è stato nominato direttore generale della Fondazione Sistema Irpinia. Oggi la designazione da parte della presidente Donatella Cagnazzo, che ha incontrato De Nardi alla presenza del presidente della Provincia, Domenico Biancardi.

Nato a Venezia, ma residente a Caserta, Alberto De Nardi è particolarmente legato all’Irpinia anche per motivi professionali. Dal 2019 sta sviluppando un progetto di identità territoriale da esportare in ambito nazionale.

Laureato in Statistica Economica presso l’Università di Padova, si è specializzato in Informatica e Cibernetica all’Università “La Sapienza” di Roma. E’ un esperto di Marketing Internazionale e Management Aziendale.

Tra le altre esperienze professionali, ha rivestito il ruolo di Membro del Consiglio Advisor dei Partner Motorola; ha gestito progetti internazionali con Onu e Unione Europea nell’ambito del programma “Horizon 2020”.

L’incarico di direttore generale è a titolo gratuito, così come quelli del presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Attualità

VITTORIO MELITO:” NO ALLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE SULL’OSPEDALE”

redazione

Pubblicato

-

Nella seduta di Consiglio comunale del 20 gennaio 2021 la maggioranza consiliare (uno assente ed uno astenuto i due consiglieri rappresentanti del PSI) ha respinto la proposta di costituzione di una commissione speciale sull’ospedale, presentata dalla minoranza tutta, a seguito del documento approvato all’unanimità il 9 dicembre 2020. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-52 casi in provincia ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.081 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 52 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Difesa Grande-L’Amministrazione Franza precisa :” la discarica non riaprira’”

redazione

Pubblicato

-

In queste ore si sta diffondendo la notizia FALSA di una riapertura della discarica di Difesa Grande. (altro…)

Continua a leggere

Più letti