Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Fair Play Day – Il 3 settembre ad Ariano il quadrangolare di calcio dei club dei tifosi

redazione

Pubblicato

-

Il 3 settembre alle ore  18,00 ad Ariano, presso lo stadio “Silvio Renzulli”, si svolgerà il Fair Play Day primo quadrangolare di calcio dove si sfideranno i tifosi dei quattro club presenti ad Ariano e che sono Napoli, Juventus,Milan ed Inter.

La partecipazione alle partite è riservata ai soli soci in regola con il versamento della quota annuale e prevede il pagamento di un contributo di € 10,00. Durante la manifestazione è prevista una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia.

Alla fine della manifestazione ci sarà una serata gastronomica con musica dal vivo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Oggi 89 casi di positività in provincia.

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.180 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 89 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti