Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Torna la paura ad Ariano con 10 nuovi contagiati

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che su 525 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino,

dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Ospedale San Pio di Benevento, dall’Ospedale Cotugno di Napoli, risultano 12 casi positivi di cui: 10 riferiti a persone residenti nel comune di Ariano Irpino, 1 nel comune di Vallesaccarda e 1 nel comune di Frigento. Dei 12 casi positivi, 5 tamponi sono stati richiesti dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino, 7 si riferiscono al Piano di screening sulla popolazione di Ariano Irpino effettuato direttamente dall’Istituto Zooprofilattico di Portici.
Si attende la conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha avviato l’indagine epidemiologica sui contatti dei casi accertati.

Si precisa, inoltre, che il dato relativo ai tamponi processati dall’Istituto di Ricerche BIOGEM in data 6.05.2020 e riportato nel Comunicato stampa dell’ASL di Avellino avente pari data, è stato comunicato nella tarda serata di ieri 6.05.2020 dall’Istituto BIOGEM all’ASL di Avellino e all’Unità di Crisi della Regione Campania.

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Più letti