Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Domenica 28 luglio in Villa Comunale la nona edizione di “Regine ai Castelli”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 130 del 22 luglio 2019, ha patrocinato la nona edizione automotoraduno “Regine ai Castelli”, che si terrà presso la Villa Comunale domenica 28 luglio 2019 dalle ore 8,00 alle ore 13,00, organizzato dall’Associazione Irpina Auto-Moto Storiche “Ruote Bianche”.

Il programma della Manifestazione, che prevede una mostra statica di veicoli e motoveicoli ed un Convegno, avrà come tema la presentazione dell’autovettura “Italia 2000 su base Triumph”.

L’intento della Manifestazione, attraverso l’esposizione statica di auto e motoveicoli storici provenienti da tutta Italia, è rivolta alla valorizzazione del territorio, in particolar modo di quelle Città caratterizzate dalla presenza di Antichi Castelli. Il percorso di quest’anno parte da Ariano ed arriva ad Apice vecchia.

La cittadinanza è inviata a partecipare.

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale per il 1° dicembre in modalità “videoconferenza”

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale  ha convocato il Civico Consesso in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “consiglicloud” in adunanza ordinaria per il giorno 1 dicembre alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Più letti