Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Domani sarà presentata la 37^ edizione della Fiera di Venticano

redazione

Pubblicato

-

Sarà presentata domani, mercoledì 9 aprile alle ore 10.30 presso la sala conferenze della Banca diCredito Cooperativo Irpino di Venticano, la 37 edizione della Fiera Campionaria di Venticano. La Fiera si svolgerà dal prossimo 24 al 28 Aprile presso il quartiere fieristico di Via Campoceraso. Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il sindaco di Venticano Luigi De Nisco, il presidente della Pro Loco Luigi Villani. 
Numeri importanti per la Fiera di Venticano con i suoi 25 milametri quadri a disposizione dei più 300 espositori e 4 parcheggi dotati di servizio navetta. Previsto anche un servizio per la raccolta differenziata ed il wi fi su tutta l’area espositiva. Gli espositori, molti dei quali affezionati da anni all’evento, arrivano da tutta Italia e sono pronti a far conoscere tutti i loro prodotti: dall’artigianato, alla casa, senza dimenticare le energie rinnovabili, fino al giardino. Ma la novità é l’ampio spazio espositivo dedicato alla sposa con numerosi stand che spaziano dai vestiti fino alle bomboniere. Grande attenzione sarà data anche al mondo degli infissi e delle porte. La manifestazione, organizzata da Pro Loco e Comune di Venticano, non sarà solo incentrata sul commercio. Prevista una tavola rotonda su temi di attualità e diversi ospiti anche del mondo dello spettacolo. La Fiera Campionaria di Venticano, lo scorso anno,  registrò più di centomila visitatori: numeri importanti che si cercherà di riconfermare anche nel 2014. Gli spazi espositivi saranno aperti dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 21. Il patrocinio è della Regione Campania, Provincia di Avellino, Ept e Unpli. I main sponsor sono l’Asi e la Cefalo bibite.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

CGIL CISL UIL : 8 Marzo 2021 Pandemia e Lavoro nella Giornata Internazionale della Donna

redazione

Pubblicato

-

CGIL CISL UIL mettono in campo un momento di riflessione seppur attraverso un “documento mediatico” per l’8 marzo la Giornata ove si celebra la Donna e il “lavoro della donna”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune- Per l’ 8 Marzo iniziative per contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino in occasione dell’8 marzo, giornata (altro…)

Continua a leggere

Più letti