Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

DALILA MODESTINO del GSA PALLAVOLO ARIANO convocata in Nazionale

Avatar

Pubblicato

-

Si colora di azzurro il Tricolle per la convocazione di Dalila Modestino allo stage di Selezione Nazionale che si svolgerà a Milano dal 21 al 23 aprile.L’atleta ,centrale titolare in serie D con il GSA ARIANO, è stata segnalata direttamente dall’ allenatore della Nazionale “A” Marco Mencarelli.Il coach ha avuto modo di apprezzare le qualità della giovane arianese nel Regional Day della Fipav Campania e l’ha chiamata a confrontarsi con le migliori giocatrici italiane per definire un gruppo di talenti in prospettiva azzurra. A Dalila ,che contempla in modo ottimale studio e sport, il plauso di tutto l’ ambiente del volley per questo primo importante risultato .Soddisfazione nella società biancorossa che attraverso una programmazione mirata a valorizzare i giovani locali e grazie alla qualità di lavoro dei propri tecnici rende possibile il raggiungimento di traguardi di livello alto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

redazione

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti