Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

PALLAVOLO SERIE D FEMMINILE

Pubblicato

-

Ritorna a giocare in casa il GSA Pallavolo Ariano che Sabato 13 Aprile 2013, alle ore 18:30, al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino si confronterà con Polisportiva Cimitile, nella 19^ giornata di Campionato.

Gara importante e delicata ai fini della salvezza per la squadra biancorossa che è alla ricerca in questo match di punti utili per rafforzare la classifica. Le atlete di Mister Checa, dopo la vittoria in trasferta con l’Airola, affrontano quest’impegno fiduciose in un buon risultato. Riposa, invece la squadra maschile del GSA Ariano che sarà impegnata nei play off promozione alla serie C a partire dal 27 Aprile.

Il girone dei Play off è composto da GSA Ariano, Pozzuoli Volley e Real Bosco e prevede un girone andata e ritorno con le prime due classificate promosse alla serie superiore. Per il GSA Ariano, in piena preparazione per quest’obiettivo, il livello delle concorrenti è alla portata per riconquistare la promozione

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Assegnate le borse di studio 2021 FIPAV Irpiniasannio

Pubblicato

-

Domenica 24 ottobre nel corso dell’incontro con le società, il presidente del Comitato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Si riparte… Al via il 4 ottobre i Corsi della Scuola di Pallavolo del G.S.A. Ariano

Pubblicato

-

Partono lunedì 4 ottobre, i Corsi di Pallavolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti