Mettiti in comunicazione con noi

News

Crisi Amministrativa ad Ariano – Oggi Franza renderà note le sue decisioni

redazione

Pubblicato

-

Oggi alle 18,00, nella pubblica conferenza convocata dal sindaco Franza, saranno rese note le decisioni del primo cittadino, in merito alla crisi aperta in consiglio comunale. La questione dovrebbe risolversi con le dimissioni del sindaco e il ritorno al voto nella prima tornata utile per le elezioni, con ogni probabilità nel mese di giugno in concomitanza con le elezioni regionali. Qualcuno prospetta anche un accordo dell’ultima ora con alcune forze presenti in consiglio comunale, per dare vita ad un  governo che porti la città fuori da questo immobilismo che non giova a nessuno, nè ai cittadini, né alle forze politiche presenti in consiglio. Insieme al sindaco Franza, saranno presenti tutti gli assessori in carica e la platea sarà composta oltre che dai giornalisti, anche dai consiglieri comunali e dai cittadini, che Franza ha invitato ad essere presenti, per spiegare sopratutto a loro le decisioni maturate dopo questi sei mesi di governo della città da primo cittadino.

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti