Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Corso di Formazione Professionale Sommeliers Primo Livello

Avatar

Pubblicato

-

L’AIS, Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Avellino, invita tutti gli interessati a partecipare alla presentazione ufficiale del nuovo Corso di Formazione Professionale Sommeliers Primo Livello che si terrà lunedì 21 ottobre alle ore 19:30 ad Avellino presso l’Hotel De La Ville di via Palatucci 20.

All’evento sarà presente anche Nicoletta Gargiulo, Presidente Regionale e Delegato Pro Tempore di Avellino che illustrerà programma e contenuti.

Il Corso avrà inizio lunedì 28 ottobre

e durerà 4 mesi articolandosi in 15 lezioni tenute da Docenti di grande esperienza e professionalità; è prevista la degustazione di numerosi vini campione e la visita didattica presso un’Azienda Vitivinicola in Irpinia.

Il Primo livello approfondisce argomenti di viticoltura, enologia, tecnica della degustazione, tecniche di servizio e le basi della professionalità di un Sommelier.

I corsisti riceveranno il materiale AIS: libri, valigetta personalizzata e calici di degustazione.

Si chiede, gentilmente, di dare ampia diffusione al presente comunicato stampa.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Al via la seconda edizione del Filo Wine Fest

redazione

Pubblicato

-

Al via oggi e domani la seconda edizione del Filo Wine Fest nel comune di Santa Paolina. Un filo conduttore che unisce l’arte del tombolo con il Greco di Tufo, due eccellenze del territorio. L’evento che vede coinvolti anche il Comune di Altavilla Irpina e il Comune di Melito rientra nel Progetto” Il marito di Elena: l’amore di Verga per l’Irpinia”, riconosciuto dalla Regione Campania come significativo per promuovere il territorio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti