Connect with us
Golden Pharma

Politica

Consiglio Comunale convocato per il 10 settembre.

Published

on

Il Presidente facente funzione del Consiglio comunale, Giovanni La Vita, ha convocato la nuova seduta del civico consesso per martedì 10 settembre alle ore 18,00.

Nove gli argomenti all’ordine del giorno.

Si comincia con l’elezione del Presidente del Consiglio comunale.

Al secondo punto la mozione di sfiducia al Sindaco, art. 51 dello Statuto Comunale.

Al terzo punto la rettifica della delibera di Consiglio comunale n. 24 del 1° luglio 2013.

Il quarto argomento riguarda il regolamento del servizio informatico; mentre il quinto verte su una variante al Piano di recupero “Corso Vittorio Emanuele”.

Con il sesto punto vi sarà una presa d’atto del parere del Ministero dell’Economia sul tributo comunale “Tares”.

Il settimo argomento riguarda la “Concessione di lavoro pubblico di progettazione, realizzazione e gestione dell’ampliamento del Cimitero comunale. Discussione, determinazioni e approvazione soluzione progettuale definitiva con dichiarazione di pubblica utilità”.

All’ottavo: la chiusura della procedura sulla costituenda Spa “Complesso Hotel Giorgione”. Discussione e proposte.

Infine si discuterà del Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche elettive e di governo.

32 Comments

Attualità

Meetup M5S Ariano – Definito il nuovo assetto organizzativo

Published

on

Dopo la recente vittoria elettorale del 4 Marzo scorso, il Meetup “M5Stelle Ariano” fondato da Generoso Maraia ha visto svolgere nei giorni scorsi un incontro per definire il nuovo assetto organizzativo.

Con l’elezione dell’organizer Maraia come Portavoce a Montecitorio, la coordinazione locale delle attività del Meetup si è deciso fosse affidata agli attivisti Roberto Albanese, Filippo Aucelli e Antonella Puorro. Inoltre il gruppo unitamente ha eletto come portavoce del Meetup l’attivista Francesco Santosuosso. Tale carica, volta ad esprimere ufficialmente le posizioni del gruppo, avrà durata quadrimestrale con possibilità di essere rinnovata.

Nell’ottica di una più efficace gestione delle varie attività da svolgere sul territorio, si è deciso di far confluire gli altri Meetup attivi sul territorio arianese al gruppo “M5Stelle Ariano”: questo è un segnale di unità e comunione di intenti che servirà a mettere insieme tutte le energie possibili e a far tesoro delle esperienze di ognuno. L’intento sarà quello di ricostruire una comunità valorizzando le realtà locali, ritornando a decidere il futuro in modo condiviso senza preconcetti e senza nascondersi dietro a motivazioni tecniche o decisioni prese nelle segrete stanze della politica. Per fare questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti quelli che vorranno contribuire partecipando al Meetup “M5Stelle Ariano”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli attivisti che hanno deciso di aderire all’associazione e siamo sicuri che molti altri si avvicineranno.

(altro…)

Continue Reading

Attualità

Venerdì 6 Aprile è autoconvocata la prima riunione degli Stati Generali dei Circoli PD della provincia di Avellino.

Published

on

Una autoconvocazione che nasce da un forte senso di responsabilità da parte dei circoli territoriali, i quali, (altro…)

Continue Reading

Politica

Raffaele Grasso PD Ariano:”Convocazione congresso provinciale del PD mostra la volontà di tagliare il dialogo”.

Published

on

Dal segretario del circolo PD di Ariano, dr.Raffaele Grasso, riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Più letti