Connect with us
Golden Pharma

Politica

Consiglio Comunale convocato per il 10 settembre.

Published

on

Il Presidente facente funzione del Consiglio comunale, Giovanni La Vita, ha convocato la nuova seduta del civico consesso per martedì 10 settembre alle ore 18,00.

Nove gli argomenti all’ordine del giorno.

Si comincia con l’elezione del Presidente del Consiglio comunale.

Al secondo punto la mozione di sfiducia al Sindaco, art. 51 dello Statuto Comunale.

Al terzo punto la rettifica della delibera di Consiglio comunale n. 24 del 1° luglio 2013.

Il quarto argomento riguarda il regolamento del servizio informatico; mentre il quinto verte su una variante al Piano di recupero “Corso Vittorio Emanuele”.

Con il sesto punto vi sarà una presa d’atto del parere del Ministero dell’Economia sul tributo comunale “Tares”.

Il settimo argomento riguarda la “Concessione di lavoro pubblico di progettazione, realizzazione e gestione dell’ampliamento del Cimitero comunale. Discussione, determinazioni e approvazione soluzione progettuale definitiva con dichiarazione di pubblica utilità”.

All’ottavo: la chiusura della procedura sulla costituenda Spa “Complesso Hotel Giorgione”. Discussione e proposte.

Infine si discuterà del Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche elettive e di governo.

32 Comments

News

Amministrative Ariano – Il candidato sindaco del centrosinistra Franza invita all’unita’ le forze progressiste per una valida alternativa

Published

on

“Colgo l’appello del consigliere dottor Carmine Grasso che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante.

(altro…)

Continue Reading

News

Carmine Grasso PD Ariano : “Zingaretti chiede l’unità ad Avellino”

Published

on

“Ad Avellino il 26 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale. Purtroppo per ragioni che a mio mio avviso si possono ancora superare, il centro sinistra rischia di presentarsi diviso alla competizione elettorale. Io credo che bisogna fare di tutto per unire le forze e rendere possibile una vittoria che è alla nostra portata. In queste ore il segretario regionale del PD, su mio invito, metterà in campo ogni iniziativa, coinvolgendo il partito locale e le forze che si riconoscono nei valori del centro sinistra, per giungere ad una ricomposizione unitaria e alla costruzione di una coalizione larga e coesa”. Con questo intervento il segretario nazionale del PD, Nicola Zingaretti, ha lanciato un appello all’unità del centrosinistra ad Avellino per le prossime elezioni di maggio. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Carmine Grasso riferimento del Segretario Nazionale Nicola Zingaretti ad Ariano Irpino, è intervenuto dichiarando :”Aspettavamo l’intervento del Segretario Zingaretti, che dimostra sincero interesse per le nostre zone. (altro…)

Continue Reading

News

Amministrative Ariano-Gabriele Li Pizzi:”Per la mia candidatura a sindaco con Lega non c’è nessuna investitura e credo che non ci sarà”

Published

on

Dall’ing.Gabriele Li Pizzi, riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Più letti