Connect with us
Golden Pharma

Comune

Comune – Emanata l’ ordinanza per il divieto di usi impropri e sprechi dell’acqua potabile.

Published

on

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, ha emesso Ordinanza n. 13 del 12 luglio 2018, con la quale è fatto divieto di utilizzo della risorsa idrica da impieghi diversi da quelli potabili, per contenere i disagi ai cittadini durante il periodo della stagione estiva, derivanti dalla scarsa disponibilità di risorse idriche.

In base all’Ordinanza, che rimane in vigore fino al mese di settembre 2018, sono consentiti i prelievi di acqua potabile per i normali usi domestici e sanitari, inclusi i servizi pubblici ed è vietato l’utilizzo per irrigazione o simili di orti, giardini e parchi, riempimento di piscine mobili o da giardino, lavaggio di automobili o altri veicoli, qualunque uso ludico che non sia quello del servizio personale.

La violazione ai divieti imposti dal provvedimento, comporta una sanzione amministrativa da euro 25,00 fino ad euro 500,00.

In ogni caso, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini ad un uso responsabile e parsimonioso dell’acqua, evitando gli sprechi di una risorsa così preziosa da tutelare.

Comune

Il comune pubblica le graduatorie provvisorie per la concessione dei manufatti cimiteriali. Entro il 2 aprile è possibile presentare eventuali osservazioni

Published

on

Si comunica alla cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla assegnazione dei manufatti in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero. (altro…)

Continue Reading

Comune

Il sindaco chiude la Villa comunale e il Cimitero.

Published

on

Emessa Ordinanza Sindacale n. 13 del 12.03.2019,  per la chiusura della Villa e del Cimitero Comunale, a partire da oggi e comunque fino al cessare delle avverse condizioni atmosferiche. (altro…)

Continue Reading

Comune

Cerimonia di intitolazione strada ai “Caduti di Nassirya”.

Published

on

Stamattina ad Ariano Irpino nel piazzale antistante la nuova scuola “G. Lusi”, è stata intitolata la strada principale realizzata con il “contratto di quartiere”, ai “Caduti di Nassirya”. (altro…)

Continue Reading

Più letti