Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Ciasullo sulle larghe intese: “In scena solo sordidi meccanismi di contrapposizione”

redazione

Pubblicato

-

In merito agli ultimi sviluppi dello scenario politico arianese in vista delle amministrative, così Alessandro Ciasullo, candidato a sindaco di Svolta Popolare: “Si delineano strappi e spaccature che ledono la credibilità della politica in generale. Il meccanismo del tutto contro tutti sembra produrre in questa fase della campagna elettorale i più sordidi meccanismi di contrapposizione; quando ci sono grandi interessi da tutelare la scelta di molti è quella di impegnarsi a costruire alleanze anche innaturali. E’ il risultato più basso che una classe dirigente possa produrre. Ecco perché oggi più che mai vi è la necessità di cambiare i vertici politici a tutte le latitudini e introdurre persone integre e giovani che abbiano a cuore le sole sorti della città. Il quadro politico è ancora in evoluzione e sicuramente ci sarà un assetto diverso rispetto a quello che si è delineato fino a questo momento”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti