Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Centauro arianese si schianta sulla SS 90 delle Puglie.

Avatar

Pubblicato

-

Un giovane centauro arianese perde il controllo della sua moto lungo la statale 90 delle puglie, all’altezza di Bovino, e finisce fuori strada. L.S. di 36 anni era in viaggio con alcuni amici, quando per cause ancora da stabilire ha perso il controllo del mezzo finendo in una cunetta. Subito soccorso dagli amici è stato trasportato all’ospedale di Foggia,dove i medici gli hanno riscontrato fratture lievi in varie parti del corpo ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Bovino, i quali dai primi accertamenti hanno escluso l’impatto con altri mezzi e quindi responsabilità di terzi.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

In giro con un coltello a serramanico, denunciato dai carabinieri

redazione

Pubblicato

-

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino era impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio perlustrativo, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente mortale sulla SS90, perde la vita giovane centauro arianese

redazione

Pubblicato

-

Terribile incidente questa sera intorno alle ore 20,00 sulla SS90 in via Variante di Ariano Irpino dove ha perso la vita un giovane centauro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione personale 118 ASL, Morgante:”Violenze intollerabili”

redazione

Pubblicato

-

In merito all’ennesima aggressione ai danni (altro…)

Continua a leggere

Più letti