Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Carmine Peluso sarà uno dei candidati alla segreteria cittadina del Partito Democratico.

Avatar

Pubblicato

-

La notizia ormai era nell’aria già da tempo, ora sembrano arrivare le prime conferme del passaggio dell’Assessore Carmine Peluso tra le fila del Partito Democratico. A dire il vero già nel giorno della chiusura della campagna elettorale delle politiche, allorquando con grande sorpresa il big Enrico Letta fu presente ad Ariano, si notò la presenza dell’Assessore Peluso seduto in prima fila al fianco di Angelica Saggese noto esponente del partito a livello regionale e Segretario della Presidenza del Senato.Un altro segnale significativo è stato l’incremento di consensi sul tricolle da parte del Partito Democratico, il quale ha quasi raddoppiato i voti rispetto alle ultime tornate elettorali. Da allora un continuo rincorrersi di voci che sembrano trovare le prime conferme da parte degli addetti ai lavori. A conferma di tutto questo pare ci sia la candidatura da parte dell’Assessore Comunale, alla segreteria cittadina del Partito Democratico, cosa questa che ufficializzerà l’ingresso di Peluso all’interno del Partito di Enrico Letta.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ciampi(M5S) :Alto Calore, la Regione dia seguito agli impegni presi. La maggioranza firmi la mia mozione

redazione

Pubblicato

-

Ho depositato una mozione al presidente del (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione assunzioni, la maggioranza “utilizzata procedura legittima”

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino è attualmente sotto organico, i pensionamenti naturali, quota 100 e la mancanza di programmazione degli anni precedenti, hanno messo in ginocchio la macchina amministrativa.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-Utilizzo delle palestre degli istituti scolastici superiori, il presidente Biancardi: “Non ci sarà aumento dei canoni di locazione”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Provinciale, come ha sempre fatto, garantirà l’utilizzo delle palestre degli istituti superiori per consentire lo svolgimento di attività sportive extrascolastiche, nel rispetto delle indicazioni normative e dei regolamenti interni, e fatte salve le esigenze didattiche. E, soprattutto, è questa l’occasione per segnalare che non ci saranno aumenti dei canoni di fitto”. E’ quanto dichiara il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, in relazione all’affidamento per determinate ore al giorno alle associazioni e società sportive dilettantistiche che fanno richiesta di utilizzo delle palestre di competenza dell’ente per la pratica delle diverse discipline sportive. (altro…)

Continua a leggere

Più letti