Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Promozione – Vis Ariano sconfitta nel finale su rigore dal Solofra

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Solofra      0-1

Vis Ariano: Ciasullo; Memoli M.; Mazzarella; Imbimbo; Schiavo;(75’Lucarelli); Di Gruttola; Cutabile; (57’ La Luna); Bernardo; D’Innocenzio; (66’ Costanzo); Marinaccio; Memoli F.

A disposizione: Santosuosso, Lo Conte;Vitillo; Panzetta.

Allenatore: Mr. Marinaccio Carmelo.

Solofra: Di Benedetto; Olimpo;(78’Cuomo); Oliva P.; Arzeo; Oliva R; Di Falco; D’Acierno; Fiume; De Simone; (74’ D’Urso); De Sio; Fioraso.

A Disposizione: Giliberti; Esposito; Nevola; Sgaglione; De Stefano.

Allenatore : Mr. Messina Francesco.

Marcatori: 92’ D’Acierno (rig).

Arbitro : Francesco Falco di Nola

Note: Ammoniti Schiavo, Di Gruttola; Bernardo;Marinaccio; Memoli F. (Vis);De Simone; Fioraso; Arzeo; De Sio (So). Espulsi: Fioraso (So); Di Gruttola (Vis). Giornata Soleggiata Terreno in buone condizioni. Spettatori 200 circa.

La Cronaca : Una vera e propria beffa per la Vis Ariano che dopo 90 minuti di netto predominio sia sul piano del gioco che sulle azioni da rete avute, si vede portare via i tre punti da un Solofra che ha difeso il risultato e si è affacciato solo poche volte nella metà campo degli uomini degli uomini di mister Marinaccio. Avvio di partita molto tattico con le due squadre che si studiano cercando di non prestare il fianco alle iniziative avversarie. Al 10′ primo tiro in porta per il Solofra direttamente da calcio di punizione che non impensierisce Ciasullo. Al 15′ è l’Ariano a farsi pericoloso con Cutabile magistralmente lanciato in contropiede  si trova a tu per tu con il portiere avversario ma la giovane punta arianese sbaglia la conclusione. Al 28’ ci prova ancora l’Ariano con Memoli che si inserisce perfettamente su cross da calcio d’angolo sfiorando il palo. Al 44’  ghiottissima occasione per i biancazzurri con Marinaccio che tenta la conclusione da fuori ma è grande la rsiposta del portiere conciario Di Benedetto. Nella ripresa è ancora la squadra di Marinaccio a dettare i ritmi della partita ed il nuovo entrato La Luna si fa subito vedere con un assist preciso per D’Innocenzio che da buona posizione si divora letteralmente il goal dell’uno a zero. Ariano ancora pericoloso prima con La Luna poi con Marinaccio. Al 35’ conciari in dieci dopo l’espulsione per doppio giallo di Fioraso. La Vis tenta di sfruttare la superiorità numerica ma proprio sul finire della partita arriva la doccia fredda per i ragazzi di mr Marinaccio. Di Gruttola commette fallo ingenuo in piena area,spingendo  De Simone che crolla a terra. Rigore ed espulsione ai danni della Vis che vede andare sul dischetto D’Acierno che supera Ciasullo. I ragazzi arianesi si buttano in avanti cercando di recuperare ed alla fine anche il portiere Ciasullo si butta in  area sull’ultimo calcio d’angolo ma purtroppo il risultato non cambia. ottima partita degli uomini di Marinaccio e Della Paolera che hanno tenuto sotto per quasi tutta la partita l’undici del mr ex Ariano Ciccio Messina, cosa che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti