Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – Solo un pari per la Vis contro la Palmese.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Palmese    0-0

Vis Ariano : Federici, Di Gruttola, Parisi, Rotunno (24’ st Mainiero), Montone, Bravoco, Vitillo, Jonathan (34’ st Marinaccio), Errico, Santosuosso, Modesto ( 21’ st Purcaro).
A disp.:Santosuosso, Memoli, Spaccamiglio, Bernardo 
All.: Puzio 
Palmese:Sorrentino, Moccia, Vecchione, Novello, Addeo, La Marca, Adiletta, Tufano, Montella, Logoluso, Sepe.
A disp.:Santaniello, Corrado, Napolitano, Bifulco, Ferrante, Ferraro, Rainone. 
All.: Soviero 
Arbitro: Candio di Napoli Ammoniti: Rotunno, Modesto, La Marca, Logoluso, Ferrante Note: Terreno di gioco in buone condizioni. Circa 200 spettatori presenti. 

La Cronaca: Solo un pari tra la Vis Ariano e la Palmese di mr, Soviero, a conclusione di una gara a lunghi tratti noiosa e che ha messo in evidenza il timore di entrambe le squadre di non prendere gol, cosa che ha influito molto sullo spettacolo. Il primo tempo è dominato dal troppo tatticismo di tutte e due le compagini che non vogliono rischiare nulla i primi 45 minuti offrono soltanto un tiro da fuori di Spaccamiglio parato da Sorrentino. Nella ripresa parte bene la Palmese con Adiletta che non sfrutta uno schema da calcio piazzato. All’8’ Jonathan imbecca Vitillo che da buona posizione spara a lato. Al 12’ è Parisi ad avere la palla buona in area avversaria ma il giovane laterale cincischia nel momento di battere a rete e colpisce in pieno l’estremo difensore avversario. Gli ospiti tornano in avanti con Addeo che devia di testa una punizione ma manda alto. Un minuto più tardi ci prova Montella, Federici attento smanaccia in corner. Al 18’ Addeo ha la grande chance ma c’è l’ottimo salvataggio sulla linea di Parisi. Al 23’ Santosuosso lancia Errico che tutto solo si lascia ipnotizzare da Sorrentino. Nel finale vibranti proteste dei biancazzurri che reclamano per un fallo di mano in area di un difensore: per l’arbitro il fatto è accaduto fuori dai sedici metri. Sulla susseguente punizione Marinaccio svetta più in alto di tutti ma la sfera vola sopra la traversa. Termina a reti bianche una partita giocata molto sui nervi e che lascia invariato il distacco di tre punti tra le due squadre. 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti