Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – Mal di trasferta per la Vis. Sonora sconfitta contro il Valdiano.

redazione

Pubblicato

-

Valdiano – Vis Ariano 3-0  

Valdiano: Faggiano, Pipolo, Pasquale, Somma, Giordano, Fariello, Zozzaro (40’st La Penta), Coronato, Di Giacomo (27’st Morea), Spinelli, Costanzo.
All.: Tudisco 
Vis Ariano: Federici, Di Gruttola, Parisi, Spaccamiglio R. (27’st Marinaccio), Montone, Bravoco, Vitillo (1’st Purcaro), Rotunno, Errico (15’st Bernardo), Santosuosso, Modesto. 
All.: Puzio 
Arbitro: De Capua della sezione di Nola
Marcatori: 9’pt Di Giacomo rig., 27’pt Costanzo, 3’st Giordano
Note: Ammoniti: Giordano, Fariello (V), Rotunno, Santosuosso (VA). Circa 200 spettatori. 

 

Cronaca : Brutta sconfitta per la Vis Ariano contro una diretta concorrente per la salvezza. La squadra di mr.Puzio ha evidenziato il mal di trasferta ottenendo una sonora sconfitta contro un Valdiano  concentrato e aggressivo voglioso di ottenere il risultato pieno. La partita si mette subito male per l’undici arianese che al 9° si trova già sotto di un goal dovuto ad un maldestro intervento di Di Gruttola in area che stende Spinelli, per l’arbitro è rigore che Di Giacomo trasforma.Sullo 0 a 1 la Vis reclama un rigore per un presunto fallo su Errico ma l’arbitro è di diverso avviso. Passano pochi minuti e i padroni di casa raddoppiano con Costanzo che scatta sul filo del fuorigioco e con un pallonetto scavalca l’ estremo difensore della Vis. La ripresa si apre come la prima frazione di gioco. Calcio d’angolo per i padroni di casa, cross la centro sul quale svetta Giordano che sigla il 3-0. La Vis subisce il colpo e non crea pericoli fino al 25’ quando Parisi, imbeccato da Santosuosso, calcia debolmente in area. Il Valdiano agisce in contropiede e potrebbe calare il poker per due volte con Spinelli che però non riesce a mettere la sua firma sulla partita.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti