Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano stende il Faiano con un secco 3 a 1.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Faiano      3-1

Vis Ariano : Federici; Di Gruttola, Parisi, Rotunno (9’ st Mainiero), Montone, Bravoco, Spaccamiglio, Bernardo (20’ st Marinaccio), Errico (36’ st Memoli), Santosuosso, Purcaro. 
A disp.: Santosuosso D., Jonathan, Franzese, Modesto. 
All.: Puzio 
Faiano: Senatore, Di Vece (12’ st Tedesco) , Mazzotta (35’ pt Procida), Anastasio, Tortora, Origlia, Caldarelli, Bellini ( 13’ st Annunziato), Santucci, Apicella, Nunziata
A disp.:Buonaiuto, Erra, Della Monica, Tolino,. 
All.: Turco
Arbitro: Castellone della sezione di Napoli
Marcatori: 20’ pt Bernardo, 34’ pt Santosuosso (r), 8’ st Parisi (VA), 40’ pt Tortora (F) 
Note: Ammoniti: Bravoco, Errico (VA), Mazzotta, Di Vece, Origlia, Procida (F); Espulsi: al 33’st Origlia (F) per doppia ammonizione. Terreno di gioco in buone condizioni. Circa 200 spettatori presenti. 

La Cronaca : Vittoria scaccia crisi in casa Vis che allontana i fantasmi e mette gli uomini di mr.Puzio a 9 punti  in una posizione di maggiore tranquillità in vista delle prossime partite. Inizio positivo degli ospiti che mettono subito alla prova il bravo Federici che si oppone ad una conclusione di Santucci. La partita scivola via via fino al 20′ quando la Vis trova la rete del vantaggio con un’azione iniziata da Bernardo che serve Purcaro in area il quale spara addosso al portiere ospite ma sulla ribattuta è pronto Bernardo il quale è bravo a ribadire in goal per l’1 a 0. Il Faiano tenta in tutti i modi di rimettere in piedi la partita esponendosi al contropiede degli uomini di casa che in una di queste azioni trovano il rigore che porta al raddoppio, Purcaro si invola in area avversaria e Di Vece lo falcia, per l’arbitro è rigore e Santosuosso si presenta sul dischetto e porta la Vis sul 2 a 0. Al 38′ è ancora Purcaro a sfiorare il goal ma trova sulla sua strada un ottimo Senatore, il Faiano ribatte colpo sul colpo e al 40′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo accorcia le distanze con Tortora. Sul’entusiasmo della rete il Faiano spinge in conclusione di tempo ma non riesce a trovare il goal del pareggio e la Vis chiude con un po’ d’affanno la prima frazione di gioco. Nella ripresa gli uomini di mr.Puzio entrano determinati per chiudere la partita e già al 3′ Spaccamiglio sfiora la terza rete che pero’ è nell’aria infatti all’8′ Parisi chiude il match dopo un’azione iniziata sulla sinistra e conclusa con un tiro in porta che il pur bravo Sentore non riesce ad intercettare. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono ad imbastire una reazione come nella prima frazione di gioco, a questo si aggiunge l’espulsione di Origlia che di fatto chiude la gara. Con questa vittoria la Vis Ariano aggancia il Real Pontecagnano e stacca la Massa Lubrense e il Campagna mettendosi in una posizione di classifica piu’ tranquilla in attesa delle prossime partite che saranno dei veri e propri spareggi.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti