Ariano Calcio
Calcio Eccellenza girone “B” – Sconfitta in casa per la Vis contro il Gragnano.

Vis Ariano – Gragnano 1-2
Vis Ariano: Vis Ariano: Federici, Di Gruttola, Parisi, Memoli, (11’ st Errico), Spaccamiglio Raf., Bravoco, Cutabile (41’ st Mainiero), Marinaccio, Modesto (31’ st Spaccamiglio G.), Santosuosso, Purcaro. A disp.: Caloria, Vitillo, De Stefano, Bernardo.
A disp.: Casoria, Vitillo, De Stefano, Bernardo.
All.: Grasso
Gragnano : Mosca,Lettieri (36’ st Scala), Angelino, Vitiello, Loreto, Gargiulo, Bizzarro ( Di Ruocco F.), Martone, Mazzeo, Di Ruocco V. (31’ st Parmentola), Somma.
A disp.: Amodio, Guarracino, Vanacore, Esposito Seb.
All.: Coppola
Arbitro: Caputo della sezione di Benevento
Marcatori: 9’ Martone (G), 11’ st Gargiulo (G), 47’ st Errico (A)
Note: Ammoniti :Lettieri, Martone e Angelino (G) Bravoco, Parisi, e Spaccamiglio Raf. ( A). Spettatori: oltre 500, di cui 150 da Gragnano. Campo in buone condizioni.
Cronaca : Sulle ali dell’entusiasmo per la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, la Vis Ariano cerca il bis contro il Gragnano seguito sul tricolle da circa 150 tifosi. L’avvio però è trememdo per i ragazzi arianesi, orfani del tecnico Montanile che a poche ore dalla partita casalinga lascia l’incarico, al suo posto momentaneamente l’ex capitano biancoazzurro Mario Grasso. Partenza al fulmicotone del Gragnano che l 9′ passa con Martone il quale approfitta di un’uscita a vuoto di Federici per depositare in rete di testa la palla dell 1-0. Al 35’ Loreto aggancia al limite su respinta corta della difesa e di sinistro impegna Federici. La Vis si vede dalle parti di Mosca solo al 39′ con un’incursione di Purcaro che mette a lato. Al 44′ punizione pericolosa di Santosuosso di poco alta sulla traversa. Nella ripresa ancora in avvio il Gragnano raddoppia: su corner di Loreto, Gargiulo svetta di testa e firma il raddoppio (0-2). Forcing finale per la Vis con Marinaccio che in acrobazia non trova la porta. L’Ariano insiste e trova il gol al 47’con Errico, alla seconda rete nei primi quattro giorni ma non basta per evitare il primo ko interno alla Vis.
Ariano Calcio
SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

“Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)
Ariano Calcio
SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)
Ariano Basket
SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Recovery Fund, Recovery Plan, Next Generation EU.Cosa farne?”
-
Attualità3 settimane fa
Mario Draghi: “L’Italia cresce solo se cresce il Sud”
-
Attualità4 settimane fa
Crolla una casa in pieno centro storico. Nessun ferito
-
Attualità3 settimane fa
Ordinanza-Scuole chiuse il 13 e il 15 febbraio
-
Attualità3 settimane fa
Ubriaco alla guida, i carabinieri gli ritirano la patente
-
Attualità3 settimane fa
“XX Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile”-Il comune di Ariano aderisce all’iniziativa in ricordo di Gianmichele
-
Attualità4 settimane fa
Storie di trapianti e trapiantati nel seminario di Biogem-Al via il progetto di ricerca su prevenzione complicanze
-
Attualità4 settimane fa
Comune – I consiglieri di minoranza in Prefettura per ripristinare il criterio di imparzialità e garanzia nel consiglio comunale