Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza girone “B” – Sconfitta in casa per la Vis contro il Gragnano.

redazione

Pubblicato

-

Vis Ariano – Gragnano    1-2

Vis Ariano: Vis Ariano: Federici, Di Gruttola, Parisi, Memoli, (11’ st Errico), Spaccamiglio Raf., Bravoco, Cutabile (41’ st Mainiero), Marinaccio, Modesto (31’ st Spaccamiglio G.), Santosuosso, Purcaro. A disp.: Caloria, Vitillo, De Stefano, Bernardo.
A disp.: Casoria, Vitillo, De Stefano, Bernardo.
All.: Grasso 


Gragnano : Mosca,Lettieri (36’ st Scala), Angelino, Vitiello, Loreto, Gargiulo, Bizzarro ( Di Ruocco F.), Martone, Mazzeo, Di Ruocco V. (31’ st Parmentola), Somma. 
A disp.: Amodio, Guarracino, Vanacore, Esposito Seb.
All.: Coppola 
Arbitro: Caputo della sezione di Benevento
Marcatori: 9’ Martone (G), 11’ st Gargiulo (G), 47’ st Errico (A) 
Note: Ammoniti :Lettieri, Martone e Angelino (G) Bravoco, Parisi, e Spaccamiglio Raf. ( A). Spettatori: oltre 500, di cui 150 da Gragnano. Campo in buone condizioni. 

Cronaca : Sulle ali dell’entusiasmo per la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, la Vis Ariano cerca il bis contro il Gragnano seguito sul tricolle da circa 150 tifosi. L’avvio però è trememdo per i ragazzi arianesi, orfani del tecnico Montanile che a poche ore dalla partita casalinga lascia l’incarico, al suo posto momentaneamente l’ex capitano biancoazzurro Mario Grasso. Partenza al fulmicotone del Gragnano che l 9′ passa con Martone il quale approfitta di un’uscita a vuoto di Federici per depositare in rete di testa la palla dell 1-0. Al 35’ Loreto aggancia al limite su respinta corta della difesa e di sinistro impegna Federici.  La Vis si vede dalle parti di Mosca solo al 39′ con un’incursione di Purcaro che mette a lato. Al 44′ punizione pericolosa di Santosuosso di poco alta sulla traversa. Nella ripresa ancora in avvio il Gragnano raddoppia: su corner di Loreto, Gargiulo svetta di testa e firma il raddoppio (0-2). Forcing finale per la Vis con Marinaccio che in acrobazia non trova la porta. L’Ariano insiste e trova il gol al 47’con Errico, alla seconda rete nei primi quattro giorni ma non basta per evitare il primo ko interno alla Vis. 

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti