Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Coppa Italia – La Vis sconfitta a Capaccio dalla Calpazio.

redazione

Pubblicato

-

Calpazio – Vis Ariano         2-0

 

Calpazio: Santalucia, Minella, Frunzo, D’Angelo (Di Napoli al 43’ st), Bellizio (Bruno al 1’ st), Ruocco, Pecora, Miglino, Ariete, Guerrera, Vivona 
A disp.: Taddeo, Bruno, Schiavo, Marino. 
All.:Voza 
Vis Ariano : Federici, Di Gruttola, Parisi, Cutabile (17’ st Mainiero), Spaccamiglio, Bravoco, De Stefano, Marinaccio (26’ st Modesto), Errico, Jonathan (10’ pt Vitillo), Purcaro.
A disp.: Casoria, Memoli, Franzese, Spaccamiglio G. 
All.: Puzio
Marcatori: Ariete al 28’ pt, Vivona al15’ st
Note: ammoniti Pecora (C), espulsi: Parisi (V) per doppia ammonizione. Al 35’ st Ariete ha sbagliato un rigore per la Calpazio. 

La Cronaca : Sconfitta per 2 a zero la Vis in quel di Capaccio che mette in pericolo il passaggio del turno per i ragazzi arianesi.Eppure nel primo tempo era stata la Vis a partire con il piede sull’acceleratore e si vedeva annullare un goal di Bravoco al 4′ per un sospetto fuorigioco di Purcaro. Un quarto d’ora piu’ tardi è Errico ad impegnare l’estremo difensore della Calpazio bravo a deviare in angolo. Dopo un netto predominio della Vis è la Calpazio a passare in vantaggio sull’unica azione del primo tempo dei padroni di casa  con Vivona che si distende sulla destra e mette al centro per Ariete che batte di testa l’incolpevole Federici. Nel secondo tempo è tutta un’altra partita con la Vis che accusa un calo fisico e la Calapzio che ne approfitta per raddoppiare al 15′ con Vivona autore di un’ottima prestazione.A questo punto la Calapzio potrebbe dilagare e si divora il 3 a zero con Ariete che sbaglia un rigore e successivamente Federici ad evitare la terza marcatura con un vero e proprio miracolo su un tiro di Pecora. Ora al ritorno servirà un’impresa titanica per ribaltare il passivo di due goal.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti