Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Auguri di buona Pasqua dalla redazione di Arianonews24

redazione

Pubblicato

-

È una Pasqua insolita e di costrizione presso le nostre case, quella che stiamo vivendo, ma ci auguriamo ci porti al più presto fuori dal tunnel. Il nostro pensiero va a chi è solo perché sappia che gli siamo vicini e a tutti coloro che stanno arduamente lottando in prima linea contro il Covid-19, dagli operatori socio-sanitari a coloro che quotidianamente con il loro lavoro, ci assicurano gli approvvigionamenti. Vi siamo vicini e vi ringraziamo infinitamente per l’enorme abnegazione che dimostrate. Dedichiamo a tutti, e a voi in special modo, un pensiero di Erri De Luca: “Carissimi, sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della vita, dell’amore e della parola pace“. Da tutta la redazione di arianonews24: Buona Pasqua!

#restiamoacasa cosicché al più presto potremo tornare a uscire

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti