Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Ariano Calcio – ” ECCELLENZA ” 2014/2015, si riparte. Il nome del nuovo allenatore ? La prossima settimana.

Pubblicato

-

L’ Unione Sportiva Dilettantistica Vis Ariano Calcio comunica di aver perfezionato l’iscrizione per il prossimo campionato regionale di ” Eccellenza ” 2014/2015.


Dopo tante vicissitudini estive, sulle quali si sono susseguite illazioni, dicerie, cattiverie e quant’altro, finalmente un’ufficialità, una certezza, la Vis disputerà nuovamente il massimo campionato regionale.
Il silenzio della società, una scelta dovuta per non alimentare polemiche, è stata puntualmente fraintesa da tutti coloro che in qualche maniera seguono le sorti dell’Ariano Calcio.
Non ultimi, un paio di presunte cordate, teoricamente ( e sottolineiamo TEORICAMENTE ), intenzionate a sostituire l’attuale società , hanno cercato di destabilizzare un gruppo di persone alle prese con un lavoro difficile e comunque proiettato all’organizzazione per affrontare la nuova stagione, ormai alle porte.
Per onor di cronaca, bisogna dire, che per qualche anno, questi personaggi, molto bravi nel pubblicizzare se stessi ma nel contempo capaci di contestare e sindacare l’operato altrui, è sembrato, fossero definitivamente spariti.
Invece, come gli avvoltoi, appena hanno avuto il sentore circa una crisi da parte dell’attuale sodalizio, sono riapparsi, senza, però, nemmeno l’ardire di sedersi intorno ad un tavolo.
Un film visto e rivisto, la cui trama ha la stessa età di ” Via col vento “.
Infine, una tiratina d’orecchie va fatta anche agli amici che lavorano nel mondo dell’informazione. Molto spesso sono state riportate notizie false e tendenziose, assolutamente negative per alcuni obiettivi della società e ancor più infelice per l’organo di stampa che pubblica la non notizia.
La Vis Ariano, a tal proposito, ribadisce e consiglia di consultare il proprio sito internet o in alternativa la pagina facebook.
Al contrario, la società sarà costretta a chiudersi in un rigoroso silenzio stampa o addirittura a diffidare coloro che saranno i protagonisti della diffusione di notizie non corrispondenti alla realtà.
Per quanto riguarda l’allenatore, il suo nome sarà reso noto nel corso della prossima settimana.
L’inizio della preparazione è prevista per lunedì 11 Agosto, con raduno al ” Sivio Renzulli ” .

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

Covid e calcio- La crisi della Vis Ariano approda in consiglio comunale

Pubblicato

-

Da Marco La Carita’, consigliere di minoranza, riceviamo e pubblichiamo

Di fronte alla crisi del calcio, acuita dalla pandemia da Covid 19, e al rinvio dei campionati dilettantistici fino al 23 gennaio che graverà ancora di più sul dissesto economico – finanziario delle società, non potevamo rimanere insensibili. Abbiamo quindi inteso portare all’attenzione del Consiglio Comunale di domani, con una mozione firmata dai consiglieri di minoranza, la situazione di stallo che sta vivendo la Vis Ariano Accadia. In questo clima plumbeo le istituzioni, a prescindere dai colori e dalle bandiere, devono ergersi ancora di più a bussola di una società smarrita per ridare dignità e valori ai giovani. E il calcio, come tutto lo sport, è fonte di valori, di benessere psicofisico, di aggregazione sociale e soprattutto è un forte deterrente per le devianze giovanili. Proprio per questo, come minoranza, abbiamo messo al centro dell’agenda politica (oltre a problematiche di respiro diverso) anche la crisi economica–finanziaria che sta vivendo la Vis Ariano Accadia al fine di tracciare un percorso futuro per tante giovani generazioni. Attendiamo con fiducia, nonostante l’eccessivo tempo trascorso, l’attuazione della delibera di consiglio comunale di aprile 2021 per il rifacimento degli spalti del Renzulli, argomento da noi proposto.

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere
Advertisement

Più letti