Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Ariano Calcio – ” ECCELLENZA ” 2014/2015, si riparte. Il nome del nuovo allenatore ? La prossima settimana.

redazione

Pubblicato

-

L’ Unione Sportiva Dilettantistica Vis Ariano Calcio comunica di aver perfezionato l’iscrizione per il prossimo campionato regionale di ” Eccellenza ” 2014/2015.


Dopo tante vicissitudini estive, sulle quali si sono susseguite illazioni, dicerie, cattiverie e quant’altro, finalmente un’ufficialità, una certezza, la Vis disputerà nuovamente il massimo campionato regionale.
Il silenzio della società, una scelta dovuta per non alimentare polemiche, è stata puntualmente fraintesa da tutti coloro che in qualche maniera seguono le sorti dell’Ariano Calcio.
Non ultimi, un paio di presunte cordate, teoricamente ( e sottolineiamo TEORICAMENTE ), intenzionate a sostituire l’attuale società , hanno cercato di destabilizzare un gruppo di persone alle prese con un lavoro difficile e comunque proiettato all’organizzazione per affrontare la nuova stagione, ormai alle porte.
Per onor di cronaca, bisogna dire, che per qualche anno, questi personaggi, molto bravi nel pubblicizzare se stessi ma nel contempo capaci di contestare e sindacare l’operato altrui, è sembrato, fossero definitivamente spariti.
Invece, come gli avvoltoi, appena hanno avuto il sentore circa una crisi da parte dell’attuale sodalizio, sono riapparsi, senza, però, nemmeno l’ardire di sedersi intorno ad un tavolo.
Un film visto e rivisto, la cui trama ha la stessa età di ” Via col vento “.
Infine, una tiratina d’orecchie va fatta anche agli amici che lavorano nel mondo dell’informazione. Molto spesso sono state riportate notizie false e tendenziose, assolutamente negative per alcuni obiettivi della società e ancor più infelice per l’organo di stampa che pubblica la non notizia.
La Vis Ariano, a tal proposito, ribadisce e consiglia di consultare il proprio sito internet o in alternativa la pagina facebook.
Al contrario, la società sarà costretta a chiudersi in un rigoroso silenzio stampa o addirittura a diffidare coloro che saranno i protagonisti della diffusione di notizie non corrispondenti alla realtà.
Per quanto riguarda l’allenatore, il suo nome sarà reso noto nel corso della prossima settimana.
L’inizio della preparazione è prevista per lunedì 11 Agosto, con raduno al ” Sivio Renzulli ” .

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti