Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano a 5 Stelle chiede al Commissario la graduatoria dell’assegnazione case popolari e delle casette a Rione Martiri

redazione

Pubblicato

-

Con la presente i sottoscritti portavoce del Movimento 5 Stelle di Ariano si pregiano inoltrare richiesta alla S.V.111.ma di poter prendere visione, ed ottenerne copia, della graduatoria di assegnazione relativa, alle case popolari e di quelle realizzate con il Contratto di Quartiere Rione Martiri.
Chiedono inoltre di poter conoscere eventuali regolamenti o atti dell’Amministrazione Comunale che disciplinano la formazione delle graduatorie stesse.
Chiedono, infine, di conoscere lo stato di avanzamento dei lavori e la data di prevista ultimazione.
Si fa presente la gravissima situazione in cui versano i nuclei familiari in attesa di rientrare in possesso dell’abitazione spettantegli in Rione Martiri in quanto da diversi mesi non ricevono più alcun contributo per il pagamento del fitto per l’abitazione provvisoria. Si sollecita pertanto un intervento tempestivo per ripristinare una condizione di vivibilità per le famiglie interessate.
I portavoce:
Bruno Riccio, Gianni Massaro, Anselmo La Manna

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti