Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Amministrative Ariano 2019 – Come ha amministrato Gambacorta gli ultimi cinque anni?

Pubblicato

-

“Come ha governato Ariano Gambacorta? Secondo la stragrande maggioranza degli arianesi, lui ha fatto quello che ha potuto. Però molti cittadini si chiedono ad esempio:”con la sua giunta come ha fatto i bandi di gara? Oppure negli ultimi cinque anni ha inconsapevolmente  favorito l’assegnazione di servizi con gare ad unico partecipante, evitando così la concorrenza di eventuali “competitors”  scomodi? In 5 anni di amministrazione ha fatto mai effettuare un controllo sulle attività dei vari uffici e dei loro dirigenti? Ha mai avuto la consapevolezza di cosa succede nelle segrete stanze degli uffici comunali? Conosce le dinamiche di chi da anni,realmente gestisce le sorti del comune di Ariano, attraverso i vari  commissari prefettizi che si sono succeduti e che sono serviti ad alcuni dirigenti per aumentare le aliquote di tutte le tasse comunali per far fronte alle casse deficitarie del comune?”. Queste sono le domande che si pongono i cittadini arianesi chiamati ad esprimere il consenso alle prossime elezioni comunali. Fermo restando che non si possono addebitare tutte le responsabilità al sindaco ed alla sua squadra, si può però chiedere conto delle attività svolte dall’ente nell’ultimo quinquennio in materia di controllo e se la giunta uscente abbia mai effettuato ispezioni per tutti gli uffici,servizi,direzioni, atti  e i relativi
procedimenti relativi a:
a) determinazioni dirigenziali;
b) atti di natura privatistica in materia di rapporti di lavoro;
c) decreti sindacali e del Presidente del Consiglio Comunale;
d)ordinanze dirigenziali;
e) contratti di locazione, comodato, uso, e tutti i contratti stipulati per scrittura privata.

Detto questo bisogna chiedersi se tutti i cittadini arianesi consapevoli, si fanno queste domande oppure preferiscono dare la loro preferenza in base alle “simpatie” dei candidati.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Puopolo eletto Presidente del Consiglio. Centro destra ancora diviso e nel centro sinistra sale la tensione.

Pubblicato

-

Giovannantonio Puopolo è stato eletto Presidente del Consiglio comunale di Ariano alla terza (altro…)

Continua a leggere

Più letti