Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2015, 7 e 8 gennaio 2016 verrà effettuato il ritiro a domicilio degli Oli Esausti.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino  nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2015, 7 e 8 gennaio 2016 verrà effettuato il ritiro  a domicilio  degli Oli Esausti. Si ricorda di controllare la data stabilita per ciascuna zona, sul  sito www.comunediariano.it.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Ambiente, ricorda che nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2015 e 7 e 8 gennaio 2016  verrà effettuato il quarto   turno del  ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

A tal proposito si ricorda di controllare il calendario per verificare  la data fissata per il ritiro, a seconda della  zona di appartenenza della Città.

Si  inizia  lunedì 28 dicembre con le seguenti strade:

Via Variante, limitatamente alle utenze lungo la SS 90;

Via e Rione  Martiri;

Villa Caracciolo;

Via e contrada Cannelle;

Via Vinciguerra;

Strada Provinciale.

I cittadini  sono invitati a consultare l’opuscolo “Calendario Raccolta – ritiri 2015” in loro possesso e lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO

Grazia Vallone

Pubblicato

-

Recenti scavi hanno riportato alla luce un sito insediativo di grandissimo valore archeologico nel territorio di Ariano, a ridosso dell’insediamento sannita – romano di Aequum Tuticum, in prossimità dell’area tratturale e della via Francigena. Le trincee di scavo hanno sondato le mura perimetrali di un’estesa villa rustica di circa 1.000 mq, dotata di pars dominica, due torri angolari e ambienti di lavoro per il ricovero degli attrezzi e magazzini intorno ad un’ampia aia chiusa a ridosso di altri ambienti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Controllo del territorio-Ad Ariano le squadre del C.I.O. a supporto dei carabinieri

redazione

Pubblicato

-

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Consiglio comunale-Disco verde per gli spalti del Renzulli, la minoranza incalza la giunta su Creta

redazione

Pubblicato

-

C’è il via libera in consiglio comunale per la (altro…)

Continua a leggere

Più letti