Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2015, 7 e 8 gennaio 2016 verrà effettuato il ritiro a domicilio degli Oli Esausti.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino  nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2015, 7 e 8 gennaio 2016 verrà effettuato il ritiro  a domicilio  degli Oli Esausti. Si ricorda di controllare la data stabilita per ciascuna zona, sul  sito www.comunediariano.it.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Ambiente, ricorda che nei giorni 28, 29 e 30 dicembre 2015 e 7 e 8 gennaio 2016  verrà effettuato il quarto   turno del  ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

A tal proposito si ricorda di controllare il calendario per verificare  la data fissata per il ritiro, a seconda della  zona di appartenenza della Città.

Si  inizia  lunedì 28 dicembre con le seguenti strade:

Via Variante, limitatamente alle utenze lungo la SS 90;

Via e Rione  Martiri;

Villa Caracciolo;

Via e contrada Cannelle;

Via Vinciguerra;

Strada Provinciale.

I cittadini  sono invitati a consultare l’opuscolo “Calendario Raccolta – ritiri 2015” in loro possesso e lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan.

Per ulteriori  informazioni è possibile contattare  l’Ufficio Ecologia – tel 0825.875504 oppure consultare la pagina principale del sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ariano Irpino – Il 28 intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  lunedì  28  settembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Ariano – Il punto di Federico Barbieri

Federico Barbieri

Pubblicato

-

I seggi elettorali sono chiusi da 48 ore. Le urne hanno trasformato in numeri volontà, desideri, esigenze, riflessioni, ripensamenti, svendite, conflitti emotivi, familiari. (altro…)

Continua a leggere

Più letti