Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Calcio

Calcio Ariano – Roberto Santosuosso e Vis ancora insieme.

redazione

Pubblicato

-

La Vis riparte da Roberto Santosuosso.
Il giovane centrocampista vestirà nuovamente la maglia bianco-azzurra e insieme a Raffaele Spaccamiglio ricomporrà il tandem di centrocampo che tanto bene ha fatto lo scorso campionato.
Accordo ufficializzato dopo un breve colloquio e quindi con la condivisione del progetto illustrato dalla società al calciatore arianese.
Prende, così, forma L’Ariano di Montanile, si continua nella composizione del mosaico in vista del campionato previsto per la seconda domenica di Settembre.
Roberto Santosuosso sarà l’elemento intorno al quale verrà costruita una squadra giovane, di tanti arianesi e di altri ragazzi del territorio, obiettivo al quale sta lavorando il nuovo tecnico.
Ancora qualche settimana e la squadra sarà completa in tutti i suoi reparti.

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Calcio

SportAriano – Armando Grasso, VisAriano-Accadia”Noi messi in isolamento domiciliare, senza alcun motivo”

redazione

Pubblicato

-

Siamo stati messi in isolamento domiciliare, non possiamo uscire, recarci a lavoro o allenarci. Ma la cosa più grave è che l’Asl non ha mai disposto un’indagine epidemiologica capillare, per capire se ci fossero stati contatti reali con il calciatore risultato positivo ed il resto del gruppo.” A parlare è il capitano della Vis Ariano Accadia Armando Grasso. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Calcio

SportAriano/Calcio – Armando Grasso pronto per tornare alla Vis Ariano Accadia

redazione

Pubblicato

-

Il calciatore Armando Grasso, arianese ed ex calciatore della squadra del tricolle, ha deciso di tornare a vestire la (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Più letti