Mettiti in comunicazione con noi

Le Vignette di Morgan

La nuova vignetta di Morgan sulle inaugurazioni di opere pubbliche

Pubblicato

-

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

ALTO CALORE, ALAIA(IV): CON ELEZIONE LENZI, PASSO IN AVANTI VERSO RISANAMENTO 

Pubblicato

-

Avellino, 21 mar – “La stragrande maggioranza dei sindaci irpini e sanniti, ben 81 su 105 presenti, ha dimostrato grande senso di responsabilità nell’affidare la guida dell’Alto Calore nelle mani di un professionista serio e preparato come l’avvocato Antonio Lenzi.  

In una fase particolarmente delicata per la vita dell’Ente di corso Europa, la priorità è quella di superare le difficoltà finanziarie e, al contempo, migliorare il rapporto con gli utenti, assicurando servizi più efficienti e tariffe più basse.  

L’acqua irpina è una ricchezza non solo per le nostre comunità, ma per l’intero Sud. È necessario, pertanto, che ci sia uno sforzo corale, ad ogni livello istituzionale, affinché l’Alto Calore torni ad essere un ente all’altezza delle aspettative di tutti, dei comuni e dei cittadini. Con l’elezione dell’avvocato Lenzi come amministratore unico abbiamo compiuto un primo importante passo verso questa direzione.”

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano accensione delle luminarie giovedì 8 dicembre alle ore 18,00 in piazza Plebiscito

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino inaugura il Natale 2022 con l’accensione delle Luminarie, per aprire i battenti alle festività natalizie ed invita la cittadinanza ad essere presente domani giovedì 8 dicembre 2022 Festa dell’Immacolata, alle ore 18,00   in Piazza Plebiscito.

Si parte con l’illuminazione di Piazza Plebiscito, della Villa Comunale e delle strade del Centro Storico, per  proseguire poi sabato e domenica con l’illuminazione  dei quartieri Martiri e Cardito.

Un’illuminazione all’insegna del risparmio energetico, con luci a  led,  bassissimi consumi energetici e ridotte emissioni di CO2. 

Vi aspettiamo numerosi.

Continua a leggere

Attualità

Allerta meteo-Scuole chiuse ad Ariano

Pubblicato

-

sindaco del Comune di Ariano Irpino, Enrico Franza ha emesso ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per il giorno 26 settembre al fine di evitare disagi e soprattutto per preservare la pubblica e privata incolumità’ a causa delle condizioni meteo previste.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti