Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Incidente mortale sull’autostrada all’altezza di Grottaminarda. Ragazzo di 28 anni perde la la vita.

Pubblicato

-

Grave incidente stradalenel territorio del comune di Grottaminarda, che vedeva coinvolta una sola autovettura. La stessa, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e terminava la sua corsa contro il guardrail.

Il conducente di origini Albanesi di 28 anni, proveniente da  Firenze, era diretto in un paese del barese a trovare i genitori, e purtroppo nel violento impatto, rimaneva privo di vita.  La fidanzata, un’americana di New York, di 22 anni,  veniva consegnata ai sanitari del 118, per essere  trasportata presso l’ospedale di Ariano  Irpino,  per essere sottoposta a controlli. Il veicolo incidentato veniva messo in sicurezza.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti