Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

In fase di accertamento l’individuazione degli autori del danno ad una delle figure natalizie poste all’ingresso della Villa Comunale.

Pubblicato

-

Sono in corso le verifiche per l’accertamento di eventuali responsabilità del danneggiamento avvenuto nella tarda serata di sabato 16 dicembre, agli orsi in polistirolo, posizionati davanti la Villa Comunale, dove in particolare è stata rotta la testa di uno dei soggetti.

Grazie al sistema di videosorveglianza, si sono prontamente attivati gli agenti del Comando di Polizia Municipale, che hanno potuto revisionare le immagini registrate dalle telecamere perfettamente funzionanti e posizionate all’ingresso della Villa Comunale. Attraverso una serie di attività di competenza, è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e recuperare il pezzo mancante, restituito poi al Comando Vigili da alcuni ragazzi che l’avevano trovata in loco e presa in custodia.

Il fatto è accaduto accidentalmente, mentre un gruppo di ragazzini faceva foto natalizie vicino agli orsi, provocando così la rottura della testa della raffigurazione in polistirolo.

Attualmente la raffigurazione dell’orso danneggiato, si trova in restauro presso una ditta locale e sarà quanto prima ricollocata in Villa Comunale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti