Attualità
Giovanni Maraia:”Solidarietà e sostegno al Consigliere del Comune di Avellino Festa”.

Da Giovanni Maraia riceviamo e pubblichiamo:
“Esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno al Consigliere Comunale di Avellino Gianluca Festa per aver denunziato le spese anomale dell’Alto Calore spa
Ci auguriamo che la Magistratura di Avellino , in possesso di numerose notizie sulla gestione clientelare dell’Alto Calore spa , fornite da Festa , da noi, di Ariano in Movimento , da SEL e da altre persone , porti a conclusione l’indagine sullo spreco di denaro pubblico dell’Alto Calore e su un’Ente , prima , e una società , ora , che ha contribuito ,concretamente ,alle fortune politiche di De Mita e dei demitiani , di Mancino e dei suoi seguaci
Quasi tutte le gestioni dell’Alto Calore , da quella di carattere Consortile a quella attuale di società spa, sono state attente ad alimentare il sistema clientelare , costituito da assunzioni di personale dirette , da consulenze legali e tecniche a propri amici , da carriere facili , da appalti poco trasparenti
E’ ormai , sempre più necessario disinquinare l’Alto Calore spa , pervenire ad un azzeramento sia dell’Alto Calore Servizi spa ,sia dell’Alto Calore Patrimonio e avviare un processo di vera pubblicizzazione trasparente della gestione dell’acqua in Irpinia e nel Sannio
Vogliamo augurarti che anche altri partiti , altre associazioni , altri uomini e donne libere vogliano esprimere solidarietà e sostegno a Gianluca Festa”.
Attualità
Contributi nuove attività nel centro storico – Pubblicata la graduatoria provvisoria

E’ stato pubblicato l’avviso della graduatoria provvisoria delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai Comuni marginali” per l’annualità 2022. Venti le istanze presentate al Comune di Ariano Irpino e tra queste dieci sono state ammesse al contributo. Di seguito l’elenco delle ditte ammesse al contributo:
Attualità
Avviso interruzione energia elettrica

La società E Distribuzione ha comunicato che nella giornata di mercoledì 18 giugno 2025 nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle ore 19:30, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti. Di seguito le strade interessate:
Attualità
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate

L’Alto Calore Servizi S.p.A. comunica, con nota assunta a protocollo dell’Ente n. 17749 di oggi 16 giugno 2025, che, a causa della diminuzione della disponibilità di risorsa idrica dal gruppo sorgentizio di Castel Baronia, si rende necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 di oggi lunedì 16 giugno 2025 alle ore 06.00 del giorno successivo (17 giugno) nelle seguente contrade del Comune di Ariano Irpino : Tesoro, Trave, Paragano, Piano Taverna e Santa Regina.
-
Attualità4 settimane fa
Auto in fiamme in pieno centro storico
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno, pubblicato l’elenco scrutatori di seggio
-
Attualità2 settimane fa
Lavori Centro Storico – Il Presidente UCA Manfredi D’Amato: Sollecito per contributo straordinario a favore delle attività commerciali del centro storico.
-
Attualità2 settimane fa
L’ Amministrazione Comunale di Ariano, premia il GSA Pallavolo Ariano ASD
-
Attualità1 giorno fa
Sospensione Idrica – Ecco le zone interessate
-
Attualità4 settimane fa
Referendum 8 e 9 giugno: i cinque quesiti su lavoro e cittadinanza
-
Attualità3 settimane fa
Referendum, gazebo informativo del PSI domenica 1 giugno in Piazza Plebiscito
-
Attualità1 settimana fa
Spara al drone del vicino, ritirato porto d’armi a un 37enne