Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Due arresti ad Ariano per furto in un supermercato.

Pubblicato

-

Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, coadiuvati dalla Polizia Municipale del tricolle, che hanno tratto in arresto una 55enne ed un 30enne, provenienti dalla provincia di Napoli, che sono tratti in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino, quotidianamente presenti sul territorio nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino nel perseguimento di quell’obiettivo primario rappresentato dalla sicurezza e rispetto della legalità.

Nello specifico, la coppia, dopo aver asportato vari cosmetici dall’interno di un noto supermercato del Tricolle, tentavano di allontanarsi a bordo della loro autovettura. Ma nell’uscire dal parcheggio, a seguito di un’infrazione venivano fermati dalla locale Polizia Municipale. Proprio in quel frangente sopraggiungeva la pattuglia dei Carabinieri cui veniva segnalato il furto perpetrato.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti, l’uomo e la donna, entrambi gravati da precedenti di polizia, venivano quindi dichiarati in stato di arresto a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti